Woww quante visite

Grazie a tutti per i gradit interventi
@ beltipo
Credo che mi ritroverei troppo sulle punte con l'RT

ma sarebbe per me come anche altri condividono la moto ideale.
@ Pier_il_polso
Grazie della tua testimonianza che un po mi consola rispetto all'altezza fisica In effetti l'unico timore che ho è quello di caderci da fermo e di rimanere schiacciato sotto o di far male al passeggero non me lo perdonerei
@ lello82
Per la sella ribassata sull'RT penso che non sia il massimo per l'uso quotidiano ma sopratutto per i lunghi viaggi non c'è la vedo molto bene.
Della rivendibilità del K6 diciamo che parto da un costo esente da IVA e che alla fine riesco a proporla ad un prezzo vantaggioso senza rimetterci molto, sicuramente accattivante per il valore in gioco.
@ MotorEtto
Si ho considerato molto la cosa ed è sempre stata la mia prima idea di moto turistica

ma toccare con entrambi i piedi per terra sul K6 GTL mi ha fatto cambiare idea visto i pesi comunque notevoli di entrambe.
Il GW lo rispetto per carità, magari qualche volta potrei anche prenderlo in affitto

(più facile fuori dall'Italia) il 2012 è veramente bello ma non è la moto per me per tutti i giorni.
@ cyclone
No, un'altra Guzzi seppur bella e accattivante non la reggerei

Sopratutto per i servizi post vendita pari a zero

ho il concessionario vicino casa e non ho nessuna voglia ogni volta di fare molti chilometri per rivolgermi altrove
Grazie a tutti per gli interventi molto graditi, Qualcuno sa dirmi se il K1600GTL spancia nei curvoni veloci con cambio di inclinazione? o in altre occasioni?