Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2011, 13:19   #11
Umberto Pantani
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma e dintorni del Mondo :)
predefinito

Woww quante visite
Grazie a tutti per i gradit interventi

@ beltipo
Credo che mi ritroverei troppo sulle punte con l'RT ma sarebbe per me come anche altri condividono la moto ideale.

@ Pier_il_polso
Grazie della tua testimonianza che un po mi consola rispetto all'altezza fisica In effetti l'unico timore che ho è quello di caderci da fermo e di rimanere schiacciato sotto o di far male al passeggero non me lo perdonerei

@ lello82
Per la sella ribassata sull'RT penso che non sia il massimo per l'uso quotidiano ma sopratutto per i lunghi viaggi non c'è la vedo molto bene.
Della rivendibilità del K6 diciamo che parto da un costo esente da IVA e che alla fine riesco a proporla ad un prezzo vantaggioso senza rimetterci molto, sicuramente accattivante per il valore in gioco.

@ MotorEtto
Si ho considerato molto la cosa ed è sempre stata la mia prima idea di moto turistica ma toccare con entrambi i piedi per terra sul K6 GTL mi ha fatto cambiare idea visto i pesi comunque notevoli di entrambe.
Il GW lo rispetto per carità, magari qualche volta potrei anche prenderlo in affitto (più facile fuori dall'Italia) il 2012 è veramente bello ma non è la moto per me per tutti i giorni.

@ cyclone
No, un'altra Guzzi seppur bella e accattivante non la reggerei Sopratutto per i servizi post vendita pari a zero ho il concessionario vicino casa e non ho nessuna voglia ogni volta di fare molti chilometri per rivolgermi altrove

Grazie a tutti per gli interventi molto graditi, Qualcuno sa dirmi se il K1600GTL spancia nei curvoni veloci con cambio di inclinazione? o in altre occasioni?
Umberto Pantani non è in linea   Rispondi quotando