Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2011, 12:07   #11
gianluigi34
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jun 2008
ubicazione: Roma (testaccio)
Messaggi: 318
predefinito

@MagnaAole: Caro Marco l'ansia che traspare dalle parole che si scrivono su questo forum fa parte del gioco. Ti assicuro che nella vita vissuta c'è molto meno patos per questi argomenti e più per le emozioni che la moto ti dà.

Ritornando a bomba alla problematica del 3D, ho portato la moto a fare il tagliando annuale e come preannunciato, ho chiesto al meccanico di non toccarmi inutilmente la ruota fonica (già fatta vedere in occasione del richiamo diversi mesi fa) e che la moto andava bene. Lui si rallegrava del fatto che la mia era una delle poche moto che non aveva il problema dello spegnimento (io pure...).
Quindi il difetto in questione è ampiamente riconosciuto come tale dall'assistenza BMW, la qual cosa fa arrabbiare ancora di più, visto che loro non ne vengono a capo.

Vabbè, mi sà che allora me la tengo e semmai mi butterò sul raccordo anulare di Roma per fargli fare un pò di km (così non ci rimane male nessuno...)
__________________
Stregato dalle mukke - BMW R1200GS std 2010 -
gianluigi34 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©