Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2011, 15:40   #11
Guidomeda
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

Regis, io collaboro con Dueruote, non faccio nè pagine nè titoli, nè tantomeno scelgo le foto. Senza dubbio nella vicenda giapponese Stoner è comunque il pilota che ha avuto il ruolo preminente. Ma se la foto non ti andava bastava che leggessi. Direi che guardare solo le figure è una cosa che lasciamo fare ai bambini.
SEmpre per la serie "se avessi letto attentamente", avresti scoperto che NON METTO IN DUBBIO L'INDAGINE DELL'ARPA, ma il potenziale che l'Arpa non può prevedere. Sempre per il tuo interesse non solo ho la relazione completa dell'Arpa, ma l'ho letta tutta. Il potenziale:quello è il cruccio di chi deve andare a 125 km da quella porcheria. Comunque con l'Arpa ho parlato eccome, perchè in linea di massima so come fare il mio mestiere con alti e bassi, anche da prima che Regis passasse a spiegarmelo. Son persone in gamba quelli dell'Arpa,chen hanno indagato a Motegi e solo a Motegi. Ma leggi porcoilmondo!!!! No, delle tue riflessioni non c'è nulla su cui io senta di dovermi mettere in discussione, semplicemente perchè sono clamorosamente fuori bersaglio, tutte.E poi perchè dovrei farlo con qualcuno che si comporta in maniera scorretta specificando di non ricordare il mio nome? Dai basta, leggiti quel pezzo, stavolta con attenzione. Sono solo fatti con qualche punto di vista. Non è difficile! Guido
Guidomeda non è in linea   Rispondi quotando