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19-09-2011, 09:22
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Rimini
Messaggi: 429
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Restare a piedi il venerdi notte non ha prezzo!!!
Ebbene si dopo 10 anni di motociclismo 2 JAP!!! senza neanche mai un fusibile bruciato...Questo venerdi notte esattamente all'1.30 quella VACCA o mucca mi ha lasciato a piedi!!! ti venisse la rogna maledetta!!!!
Fortunatamente ero sul lungomare di Rimini e andavo pianissimo, mi si è spenta e non ne ha voluto piu' sapere di ripartire...avete presente il classico vuoto di benzina...si propio quello.. peccato che avessi il pieno...
Capisco subito che è un problema di pompa dato che non c'e nessuna spia o puzza che mi possa mettere in allarme, parcheggio la cicciona dentro al bar di un mio caro amico e fortuna vuole che fossi in compagnia di altri ragazzi..senno erano altre bestemmie x arrivare a casa...
Sabato mattina torno di buon ora al bar, riprovo ma niente sta in moto x 2 secondi e si spegne...PERFETTO!!! chiamio subito il carro attrezzi e con molta soddisfazione nel giro di 20 minuti arriva, carichiamo la bestia e ci dirigiamo verso l'officina, una volta arrivato li trovo il mio mentore che ha la stessa moto stesso anno ma con soli 104.000 km  e mi dice:Peppone vuoi scommettere che è quello scatolotto che comanda la pompa della benzina?? ed io chissà perche non faccio fatica a credergli...
Nel giro di un oretta i meccanici smontano la maledetta e come aveva predetto il boss , mi cambiano quella scatolotto e la moto torna a girare come prima....
Ora vi chiedo: esiste un modo se dovesse risuccedermi per tornare a casa in moto o devo sempre sperare nel carro attrezzi? e sopratutto se la moto non fosse stata in garanzia...quanto mi costava lo scherzetto.....
Sono molto deluso dall'accaduto non tollero queste cose da una moto che costa come una macchina!!! , capisco che essendo mezzi meccanici tutto ci puo' stare ma venendo da 2 mezzi Jap non riesco piu' a fidarmi di BMW x me l'affidabilità deve essere la prima cosa...ho gia deciso se mi succede anche un altra cazzatina la do via!!! piuttosto giro in Vstromm..
Scusate lo sfogo
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19-09-2011, 09:44
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Cmq c'è di peggio :
Vacanzieri rimasti a piedi per rottura Cardano !!!!
Il tuo caso cmq non è isolato, gia' successo ad altri !!!!
Cmq secondo me sia la componentistica e l'elettronica, pur facendo passi da
gigante nel migliorare le performance dei mezzi, sono diventati carenti nell'affidabilità.....
Ma non solo in BMW !!!!!
Con le moto anni 80 al 99% si ritornava sempre a casa....
ora ...taxi !!!!!!
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Rinculando Avanzo......
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Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 20-09-2011 a 13:12
Motivo: violazione punto 3 del regolamento
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19-09-2011, 10:07
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 4.162
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Capitato anche a me qualche settimana fa; ovviamene fuori garanzia. Non ho sottomano la fattura, ma l'importo era circa 140 Euro. Io vengo da una r65 dell'ottantadue che, in vent'anni, mi ha sempre riportato a casa, anche con un solo cilindro. Puoi quindi immaginare anche la mia delusione. Ci sono molti thread sull'argomento. Puoi farti da solo un bypass per alimentare direttamente la pompa dalla batteria oppure vendono addirittura bypass già pronti: http://burnsmoto.com/bmw-fuel-pump-bypass-cable.php Secondo l'officina, il guasto è rarissimo: non gli è mai capitato sui modelli 2007 e successivi.
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
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19-09-2011, 10:14
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Rimini
Messaggi: 429
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Ah buono...evidentemente nella mia zona siamo in 3 ad essere sfigati... tutti con rt del 2007  grazie x le info del bypass
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19-09-2011, 10:17
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#5
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Guest
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di solito colpiva i Gs e infatti nella loro sezione ci sono parecchie discussioni.....tra l'altro ,se non ricordo male ,sui my 2007 ci fu un richiamo del modulatore
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19-09-2011, 15:04
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Nov 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.400
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Quote:
Originariamente inviata da Peppegsx
Ora vi chiedo: esiste un modo se dovesse risuccedermi per tornare a casa in moto o devo sempre sperare nel carro attrezzi? e sopratutto se la moto non fosse stata in garanzia...quanto mi costava lo scherzetto.....
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Il modo per tornare a casa c'è, è anche poco costoso, si fa un bypass e la pompa gira sempre al massimo come nelle vecchie ghise. Ci sono diversi 3d in questo forum che spiegano come fare.
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Sacculus plenus est aranearum
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19-09-2011, 17:48
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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si fara' anche, ma su una rt piena di carene, magari di notte e senza attrezzi a portata di mano, e con l'incazzatura che monta, voglio propio vederlo fare
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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19-09-2011, 18:29
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 9.626
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Quote:
Originariamente inviata da Peppegsx
capisco che essendo mezzi meccanici tutto ci puo' stare
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nononono, qui sbagli, ora sono mezzi elettronici, le vecchie 2v erano mezzi meccanici
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http://superwanda.tumblr.com
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19-09-2011, 19:18
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Ma non diciamo eresie....le pompe benzina sono un debole su tutte le moto Jap che europee,addirittura la Honda Deauville 650(vecchio modello)era un classico che scioppava..anche li se eri capace by passavi i tubi benzina e andavi avanti a depressione-caduta del liquido altrimenti a piedi.
parlo del modello precedente al 2006 perche'in questo anno usci'fuori la 700(nemmeno lei esente del problema con differenza che la pompa è immersa nella benzina e costa 700 euri.....)allora la pompa originale costava oltre i 200 euro...percio',non sputiamo nel piatto che mangiamo,anche le altre moto non sono immortali.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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19-09-2011, 20:42
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jul 2008
ubicazione: Parabiago
Messaggi: 380
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..si ok ci saranno i tread che spiegano...ma cazzo devo diventare un meccanico x andare in giro in tranquiliità
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R 1200 RT 2014 - 90th
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19-09-2011, 20:59
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#11
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Guest
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stai a vedere che esiste qualche mezzo esente dalla possibilità di non guastarsi.......
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19-09-2011, 21:02
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
Messaggi: 1.170
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Ma zk! Il problema più preoccupante non è quello di rimanere a piedi, il chè vuol dire che sei ancora tutto intero, ma se mi fa un scherzo del genere mentre sto faccendo un curvone a 160 km/h che ca..o succede? Meglio non pensarci.
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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19-09-2011, 21:13
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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Quote:
Originariamente inviata da max5407
ma se mi fa un scherzo del genere mentre sto faccendo un curvone a 160 km/h che ca..o succede? Meglio non pensarci.
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succede quello che succede se ti finisce la benzina, ...assolutamente nulla
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R 1200 RT 2009 GW GL 1800 R 1200 RT FULL 2016
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20-09-2011, 08:18
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
...percio',non sputiamo nel piatto che mangiamo.
Enzo
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ciao Enzino, hai ragione però che piatti usi???
io non riesco a mangiarli....i piatti intendo...mi son indigesti...heeeeee..
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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20-09-2011, 09:47
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: TORNANTE ERWIN
Messaggi: 649
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a me è successo 2 volte sul gs, la prima con il modulo bacato e sostituito in garanzia, la seconda con il modulo giusto ma montato alla cazzo! benedico il wd40 e stefano del qdepoint di albizzate che ultimamente mi sembra sia più un assistenza da gara che un meccanico  io per pigrizia non avevo ancora costruito il bypass ma ho tutti i pezzi a casa e anche se questa volta mi è andata bene perchè ero vicino a casa il primo week-end di pioggia mi metto sotto e lo costruisco.
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20-09-2011, 10:15
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: casteggio
Messaggi: 716
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Ma non diciamo eresie....le pompe benzina sono un debole su tutte le moto Jap che europee,addirittura la Honda Deauville 650......
della sfiga in Deauville 650 c'e' ne puo' frega' de meno, ma penso e credo che quando si dice Jap si voglia dispezzare..... considera che BMW si fa' pagare un buon 30% .... se poi ti lascia a piedi, contento te ... non contenti tutti.
Io una CBr 600 presa usata nel 2004 del 2003 a 6500 € ( non una merda ! ) partito a 6000 km ... tagliandi zero venduta a 3000 € nel 2008 con 40.000 km
senza cambiare neanche un fusibile
prima di criticare Honda come affidabilità .... andiamo piano
( si puo' non funzionare qualche pompa di Africa Twin ... dopo 20 anni e 80.000 km... e con il pieno a casa ci torni )
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perchè acquistare moto nuova, aspettando che invecchi?
ci sono vecchie giÃ* fatte !!
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20-09-2011, 10:24
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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come devo aver scritto già in passato, non ricordo bene dove,  nessun costruttore lega i cani con la salsiccia... e con tutto il rispetto nemmeno i japo
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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20-09-2011, 11:12
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Nov 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.400
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Quote:
Originariamente inviata da zerbio61
si fara' anche, ma su una rt piena di carene, magari di notte e senza attrezzi a portata di mano, e con l'incazzatura che monta, voglio propio vederlo fare
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Infatti occorre prepararselo prima. Concordo sull'incazzatura, ma incazzato in sella è meglio che incazzato a piedi, no? Almeno c'è la soddisfazione di non essersi fatti mettere a terra.
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Sacculus plenus est aranearum
R1150RT 2003 ... 260 K, R1200RT 2014 ... 36K
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20-09-2011, 11:27
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Rimini
Messaggi: 429
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Ah pero' vedo che gli animi si scaldano subito  comunque ragazzi la mia incazzatura deriva solo dal fatto che x quello che la paghi sta benedetta moto ha troppe magagne...non che i Jap siano meglio ovviamente sono entrambi mezzi meccanici.. ma ultimamente vedo sempre piu' mucche sui carriattrezzi che in giro...
Se spenso 16-19 mla € mi aspetto che la moto sia un carro armato!!! spero che i Jap non facciano mai una simil Rt altrimenti sono c@@@@ amari...
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20-09-2011, 11:36
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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Quote:
Originariamente inviata da robertag
nessun costruttore lega i cani con la salsiccia... e con tutto il rispetto nemmeno i japo 
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Avete ragione anche le moto del sollevante hanno dei difetti, come già scritto altre volte sull'Africa Twin i difetti erano due, il regolatore di tensione, dove per essere tranquili eri costretto a sostituire l'intero gruppo dei faston con una connessione esente da ossidazioni e li eri capace di spendere anche 5 € e poi c'era il problema della pompa benzina appunto, e li la soluzione era ancora più impegnativa dovevi sostituirla con una eterna, a depressione non più elettrica........................BASTA....FINITI I DIFETTI.
Su un GS o una RT del 2010 o del 2003 fa los tesso, chi sarebbe in grado di scrivere i possibili inconvenienti che potrebbero fermare la moto e non prevedibili con una manutenzione? quanti potrebbero essere ? 30? 50? ma io non sono ancora riuscito a scoprirlo e per fortuna non uso questa moto nei viaggi lontani dall'Italia.
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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20-09-2011, 11:45
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Quote:
Originariamente inviata da giofort
Ma non diciamo eresie....le pompe benzina sono un debole su tutte le moto Jap che europee,addirittura la Honda Deauville 650......
della sfiga in Deauville 650 c'e' ne puo' frega' de meno, ma penso e credo che quando si dice Jap si voglia dispezzare..... considera che BMW si fa' pagare un buon 30% .... se poi ti lascia a piedi, contento te ... non contenti tutti.
Io una CBr 600 presa usata nel 2004 del 2003 a 6500 € ( non una merda ! ) partito a 6000 km ... tagliandi zero venduta a 3000 € nel 2008 con 40.000 km
senza cambiare neanche un fusibile
prima di criticare Honda come affidabilità .... andiamo piano
( si puo' non funzionare qualche pompa di Africa Twin ... dopo 20 anni e 80.000 km... e con il pieno a casa ci torni )
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Se facessi una attenta analisi di cio'che si scrive forse capiresti il concetto del mio scritto e non quello che vuoi capire tu' e comunque tu paghi bmw il 30% in piu'delle altre moto NON perche'sia esente da una rottura meccanica come tutti i mezzi su strada ma bensi perche ti porti a casa una moto con delle accortezze che le altre case motocilcistiche si sognano di avere;
CRUISE CONTROLL,ESA,TELELEVER E PARALEVER,RADIO,UN TELAIO DA MACCHINA che anche a 200 km/h non si muove di un centimetro e tante altre cose,prova una Pan a 200km e poi ne riparli,se vuoi il cruise devi mettere quelli meccanici che poi si inchiodano,parliamo delle forcelle honda che affondano tutte compresa la GW?
Chi scrive sino a un'anno e mezzo fa'guidava honda e saro'ripronto a salire su una moto giapponese quando smetteranno di fare moto spaziali come i manga e di pensare solo alla moto GP.
CAPITO MO'????
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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20-09-2011, 11:58
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
comunque tu paghi bmw il 30% in piu'delle altre moto NON perche'sia esente da una rottura meccanica come tutti i mezzi su strada
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Enzino hai ragione, ma ci sono delle cose imperdonabili, il noto problema della qualità dei cavi elettrici che affligge le moto come la mia è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra, i cavi elettrici sono legnosi, duri, fascettati male in guaine economiche, che senso ha?
Poi i problemi delle BMW anche recentissime mi sembrano un bel pò più "presenti" della media.
Ovviamente tutto si può rompere, ma ci sono rotture e rotture
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20-09-2011, 12:03
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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...è evidente quanto affermi Sand... ciò è probabilmente dovuto anche alla "necessità" da parte di mamma, di rivolgersi a fornitori esterni come ormai accade per tutte le marche ed in tutti i settori...IMHO
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-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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20-09-2011, 12:11
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: casteggio
Messaggi: 716
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enzino io ho capito solo una cosa che x quei soldi oltre all' affidabilita' vorrei anche dei freni brembo radiali e Holins davanti e dietro  
non sei nel paradiso terreste, ma se va bene spendere tutti quei soldi e rovinarsi ferie e fine settimane, se per te e' logica x me proprio no
e non sono ancora rimasto a piedi !!
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20-09-2011, 12:15
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: casteggio
Messaggi: 716
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io non sapevo che la chiave di questa cazzo di BMW dialoga con la centralina via radio !!! me l'avessero detto i fetenti !!! 
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