Quote:
|
stai facendol'errore di "specializzare" il GS sull'off... non e' così, fa di tutto un po' di cui tanto parecchio bene. provalo
|
E sono abbastanza daccordo, pero' non lo specializzo per l'off, se uno vuole fare parecchio off , oppure impegnativo deve andare su cose da cross o ktm vari o ...
Penso che chi fa il gs faccia un po' di off ma non impegnativo, e/o magari viaggi in paesi particolari, tunisia libia.. transandina... Ottimo, il top dell'invidia, beato lui...
e se è cosi ripeto:
GIUSTISSIMO FARSI IL GS !!!!
Quote:
Un pò di OFF lo fa il 100% degli acquirenti del GS.
Perchè qualsiasi GSista anche se in OFF ci è andato una sola volta senza il minimo scrupolo ha fatto un pò di OFF
|
Ecco, e qui mi escono forti dubbi, non credo che il 100% dei proprietari del gs sia andato in off , anche solo una volta, immagino ( forse sbaglio?) che il 50 - 80 % dei proprietari di gs non sia mai uscito dall'asfalto...
ma qui servirebbero statistiche serie senno' restiamo sulle opinioni personali !!!
Ma la mia opinione ora è questa, ecco perchè mi nasce la domanda:
proprietario di GS che non fai mai off, che ti sei comprato a fare la gs ? solo per la postura ? (ok capibile e giustificabile ) o per altro ?
p.s.
per me la postura troppo eretta non va bene !
provai la 1100rt e la trovai scomoda proprio perchè stando troppo dritto di schiena mi flettevo col busto sulle buche.
Diciamo che mi piace guidare con un certo carico alle braccia.
Mi trovavo benissimo con la k1200rs, sull'attuale k1300gt ho immediatamente abbassato al massimo il manubrio, ma mi piacerebbe ancora piu basso di 4 5 cm...
Cio' non significa che non proverei anche immediatamente la gs .
Prontissimo a farlo, come del resto prontissimo a provare qualsiasi mezzo a motore, harley ? auto varie? aerei .. elicotteri (magari) mietitrebbie...