Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2011, 13:47   #1
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
per la città io giro in vespa 50, non c'e' moto che tenga il confronto
concordo in pieno !!!
pensa, ho un morini 50ZZ d'epoca restaurato, e sto pensando di targarlo per usarlo in città !!!

Quote:
generalizzi per puntare il dito contro tutti
Non è vero, ho piu volte detto che chi fa un po' di off (anche poco) fa bene a scegliere il gs, e avevo detto a Hedonism (11:43) che il suv per quei viaggi e spostamenti di cui ci aveva postato le belle foto era perfetto !!!

Ma volete concordare o no con me che una larghissima fetta di compratori si fa il suv per fare scena e poi ci accompagna i bimbi a scuola (e spesso si mette pure in doppia fila !!) e tanti si fanno il gs e poi magari ci vanno solo al bar ???

Ora , se fossero solo il 5 o 10 % dei compratori a comportarsi cosi, non starei qui a rompere;
è vero, non ho dati matematici e statistici certificati, ma guardatevi intorno, vedete forse che il 90 percento dei possessori di gs ci fa ANCHE off ???
Vecchio 19-09-2011, 15:39   #2
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Non è vero, ho piu volte detto che chi fa un po' di off (anche poco) fa bene a scegliere il gs

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
vedete forse che il 90 percento dei possessori di gs ci fa ANCHE off ???
Un pò di OFF lo fa il 100% degli acquirenti del GS.
Perchè qualsiasi GSista anche se in OFF ci è andato una sola volta senza il minimo scrupolo ha fatto un pò di OFF
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2011, 21:08   #3
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
stai facendol'errore di "specializzare" il GS sull'off... non e' così, fa di tutto un po' di cui tanto parecchio bene. provalo
E sono abbastanza daccordo, pero' non lo specializzo per l'off, se uno vuole fare parecchio off , oppure impegnativo deve andare su cose da cross o ktm vari o ...
Penso che chi fa il gs faccia un po' di off ma non impegnativo, e/o magari viaggi in paesi particolari, tunisia libia.. transandina... Ottimo, il top dell'invidia, beato lui...
e se è cosi ripeto:
GIUSTISSIMO FARSI IL GS !!!!

Quote:
Un pò di OFF lo fa il 100% degli acquirenti del GS.
Perchè qualsiasi GSista anche se in OFF ci è andato una sola volta senza il minimo scrupolo ha fatto un pò di OFF
Ecco, e qui mi escono forti dubbi, non credo che il 100% dei proprietari del gs sia andato in off , anche solo una volta, immagino ( forse sbaglio?) che il 50 - 80 % dei proprietari di gs non sia mai uscito dall'asfalto...
ma qui servirebbero statistiche serie senno' restiamo sulle opinioni personali !!!
Ma la mia opinione ora è questa, ecco perchè mi nasce la domanda:
proprietario di GS che non fai mai off, che ti sei comprato a fare la gs ? solo per la postura ? (ok capibile e giustificabile ) o per altro ?
p.s.
per me la postura troppo eretta non va bene !
provai la 1100rt e la trovai scomoda proprio perchè stando troppo dritto di schiena mi flettevo col busto sulle buche.
Diciamo che mi piace guidare con un certo carico alle braccia.
Mi trovavo benissimo con la k1200rs, sull'attuale k1300gt ho immediatamente abbassato al massimo il manubrio, ma mi piacerebbe ancora piu basso di 4 5 cm...

Cio' non significa che non proverei anche immediatamente la gs .
Prontissimo a farlo, come del resto prontissimo a provare qualsiasi mezzo a motore, harley ? auto varie? aerei .. elicotteri (magari) mietitrebbie...