Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2011, 14:39   #6
spi
Pivello Mukkista

ubicazione: Trento
predefinito

Beh, il budget è limitato e la richiesta è di 3.200,00 euro, che comprende batteria nuova, manopole riscaldate, 2 cupolini e valigie originali...

Effettivamente 69.000 non sono pochi, però è altrettanto vero che diminuendo la percorrenza (e ci sono percorrenze difficilmente credibili), aumenta il prezzo.

@darrenstar
Beh, sei stato fortunato: se fai una ricerca vedrai che non chiedono, per una moto analoga alla tua, meno di 4.800...

@omnimoto
Ma non riesco a capire se non ti piace questo modello, ma non credo vista la tua firma o hai scarsa fiducia nel fatto che possa piacere anche ad altri viste le sue peculiarità/caratteristiche.

Per dirla tutta, io ho in questo momento una Africa Twin del '96, della quale sono felicissimo ma che intendo sostituire perchè per me è una taglia di troppo (o io sono una taglia di meno per lei!).

A me piace andare in moto guardando il paesaggio, piuttosto che tirare le staccate e strisciare le pedane (e non è neanche il mio mestiere) e credo che questo modello possa soddisfare le mie esigenze.

Per passare poi all'aspetto "emozionale" della cosa, provo per BMW il rispetto che si deve avere per la tecnologia tedesca e la "curiosità" di sperimentare un modo diverso di vivere la motocicletta.
spi non è in linea   Rispondi quotando