Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2011, 14:20   #1
ggk
Mukkista

L'avatar di ggk

ubicazione: quì
predefinito

Le auto scoppiano solo nei film, al limite qualche fiammata che peraltro già c'era. Il tipo sotto l'ho visto male poveretto. Le persone hanno fatto il loro dovere l'eccezionalità del documento stà nel fatto che sia stato documentato, perchè un morto stradale chissà dove nel mondo non fa certo notizia, infatti di chi sia il poveraccio e che fine abbia fatto nessuno lo sa. Chissà, se i presenti non avessero sollevato l'auto per tirarlo fuori, se mai la cosa avesse avuto qualche risonanza comunque il titolo sarebbe stato "motociclista lasciato morire dall'indifferenza dei presenti". Conosciamo i nostri polli. Tra l'altro vedo un ciclomotore ma il concetto di motociclista è forse troppo difficile; pero' strano quando stirano un pedone non lo definiscono podista boh.
Vecchio 14-09-2011, 15:24   #2
Iorek
Pivello Mukkista

ubicazione: Provincia di TO, dalle parti del pinguino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggk Visualizza il messaggio
Le auto scoppiano solo nei film, al limite qualche fiammata che peraltro già c'era.
La dinamica dell'incidente che ho descritto sopra (e mi scuso per la crudezza se avesse urtato qualcuno) ti assicuro che era esattamente la stessa, con la differenza che la moto era solo un po' piu' sotto ed eravamo sotto una galleria.
In quel caso, e' stata penso la benzina della moto finita sul motore ad aver innescato le fiamme, che pero' purtroppo si sono propagate all'auto in un attimo.
E purtroppo era ben piu' che qualche fiammata, almeno in quel caso. Forse all'aperto sarebbe stato diverso, non so.
Poi, che un'esplosione in senso stretto non fosse possibile e' vero, ne eravamo consapevoli, ma purtroppo gli effetti pratici non erano diversi.