tenetevi in forma e dotatevi di buone gomme.. perché il prossimo anno con Warrior organizzeremo il raduno dei K con una formula diversa dalla solita. Si profila un tour itinerante in Abbruzzo/Molise di due giorni con strade magnifiche e paesaggi suggestivi.
Ho già cominciato a mettere a punto l'itinerario ed a fare sopralluoghi, che con Warrior definiremo poi nel dettaglio, ma posso anticiparvi che sarà più divertente e bello di quello fatto quest' anno. lo sforzo sarà come sempre di mantenere il costo di partecipazione estremamente basso!
dimenticavo:
Quote:
Originariamente inviata da superteso
....La cosa piu fastidiosa è che in curva si sente l'anteriore che cade e il manubrio diventare pesante, non so se mi sono capito
Super..diventa pesante si..!! ma quante volte te lo devo dire che per fare le curve non devi girare lo sterzo....quello si fa in auto non in moto!! e piantala di andare a 200 dietro a Warrior ...non hai idea di cosa sia capace!!
a presto...
Ho già cominciato a mettere a punto l'itinerario ed a fare sopralluoghi, che con Warrior definiremo poi nel dettaglio, ma posso anticiparvi che sarà più divertente e bello di quello fatto quest' anno. lo sforzo sarà come sempre di mantenere il costo di partecipazione estremamente basso!
grandi SGOMMA e WARRIOR
bella mossa: il raduno itinerante ha sempre il fascino del viaggio
lo immagino già un successone!
bella mossa: il raduno itinerante ha sempre il fascino del viaggio
lo immagino già un successone!
Speriamo TAG...
Sto impostando il tragitto davvero come un viaggio che ci permetterà di attraversare, uno dietro all'altro, località interessanti e paesaggi da cartolina, percorrendo ottime strade!!
Ci vorrà tempo e diversi sopralluoghi...ma così fino al prossimo anno ho la scusa per fare diverse uscite!!
tenetevi in forma e dotatevi di buone gomme.. perché il prossimo anno con Warrior organizzeremo il raduno dei K con una formula diversa dalla solita. Si profila un tour itinerante in Abbruzzo/Molise di due giorni con strade magnifiche e paesaggi suggestivi.
:
se possibile non a meta' giugno, o lo fate apposta cosi' non riesco a partecipare e non mi avete sempre dietro a ruota, voi da soli ed io con passeggero
mi è capitata una cosa per me strana? è possibile che tra la gomma posteriore e l'anteriore ci siano 6000 km di differenza? ora vi spiego :
il 21 6 2011cambio la post.dopo 7000 km vedendo l'ant. ancora buona ne parlo con il gommista e decidiamo di lasciarla: siamo a settembre ho fatto 6000 km e la gomma è ancora x poco utilizzabile
ora sono a domandarmi il xchè di questa differenza?
per quel poco che ne so io, dipende da come usi il gas della moto
se in continuazione parti a razzo poi freni col post poi riprendi di brutto
la gomma si deteriora prima dietro, se poi viaggi carico e in due a bordo
si spiega come consumi dietro e non davanti
potrebbe essere anche la gomma ant sia diventata "dura"
altri + esperti potranno dire la loro