Quote:
Originariamente inviata da TAG
ciao Garret
ora sto a 5000 km
così ad occhio direi che forse a 6000 - 6500 ci arrivo
vanno ancora bene,
l'anteriore è diventata rumorosa in piega
mi pare di aver letto che sei passato alle Angel
se è così son curioso di sentire come ti trovi
personalmente le Pirelli le ho sentite bene solo fino a 4/5000 km poi sempre meno gustose e sempre meno facili da guidare nelle curve; dopo i 6000 addirittura "pesanti"
|
Ciao Tag,
con le Angel per il momento mi trovo bene: classica forma a pera Pirelli, appena imposti la curva la moto gira da far paura, e ti porta alla corda anche troppo presto... l'unico modo per evitare questo "inconveniente" è darle del gas

!!! Cmq, scherzi a parte, sono arrivato a 2000 km circa: subito le trovavo un pò ballerine, ma rodate (circa 1000 km) hanno tirato fuori il meglio di sè. Per il momento sono soddisfatto: c'è anche da dire che grazie a quest'estate prolungata e il caldo, stè gommette si scaldano per bene, bisogna vedere con l'abbassarsi della temperatura...
Solo un appunto: forma a pera si, ma che rischi !! Sabato durante un giro in compagnia di amici, nel gesticolare con alcuni che erano rimasti indietro, mi sbilancio e a momenti stendo il Kappa ancora da fermo !!!!!

Ho perso impercettibilmente l'appoggio sul piede e la moto è volata giù in un secondo: io non sono una montagna di muscoli, ma neanche un fuscello e meno male che c'erano i miei amici che mi hanno dato una mano a rimetterla in baricentro !!! Che dire saranno stè famigerate gomme a punta ? Maah
Concludo dicendo che paragonando Continental con Pirelli, i RoadAttackII ti consentono una guida più rotonda e meno nervosa... adesso valuterò la differenza di durata e il calo di prestazioni con passare dei km...