Quote:
embeh che fai ci perdi il sonno?
|
nooo di certo... so che la moda puo' TUTTO ..
Quote:
hai comrpato una moto che fai i 3000 km/h, per farci che cosa? i tuoi 14.000 km l'anno si fanno con tutte le moto in prosduzione, dalla royal enfield alla goldwing.
|
Verissimo, ma li faccio meglio io i 130 che non i gs... (piu comodo, piu stabile, piu silenzioso, meno vibrazioni, meno aria...)
Quote:
non mi venire a raccontare che aveni bisogno del k 1200, ti serviva tanto quanto sev il Gs a chi se lo compra.
|
certo, ma è piu sensato un k per l'autostrada che non i gs...
invece in vacanza ho incontrato 20 moto in viaggio 19 gs in autostrada e il mio k, e mi chiedo : perchè ?? e mi rispondo: per moda....
Ma non perdo le speranze che parlandone (serenamente) tra noi ci si possa confrontare sulle proprie e altrui scelte e aiutarsi a capire dove si sbaglia, io so già che sbaglio meta' dei km che faccio (in citta come roma...) mi servirebbe uno scooter..

Invece trovo spesso gente che accecata, dice che il GS è la moto migliore e basta !

torno a dire , non critico la moto, ottima secondo me, ma come la si usa !!!
Quote:
Originariamente inviata da slint
1.vende perche' è Anche moda
2.in tantissimi la usano come sputer per la citta' quei 3 mesi l'anno,o ci girano 3 mesi l'anno
3.in tantissimi non ci fanno mai off,ma vogliono il GS (questo è incomprensibile anche per me) io in caso -total on- mi farei una RT!
ma a quanto pare quasi nessuno sceglie la moto con criterio.
|
concordo in pieno, infatti mi fermo quando sento : mi piace il gs, allora li non metto bocca, diventa un gusto personale, capibilissimo, e quindi chiunque alla fine puo' dire voglio quella anche se ci accompagno il bambino a scuola per 200mt...