Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Queste si che sono parole per cui ci si dovrebbe vergognare.
|
Allora te lo spiego un'altra volta, il motivo per il quale non mi vergogno di nulla.
Per me Qde è: gente che si rompe l'anima ad organizzare giri, a volte rimettendoci.
Altri che passano decine di ore del loro tempo libero a scanerizzare manuali inviando cd gratis (e poi se le ritrovano in vendita su ebay qualche anno dopo

).
Quello che va a smontare un componente della sua moto per verificare il montaggio perché x o z del forum non sà come fare.
Quelli che ti trovano una soluzione concreta quando il figlio necessita di cure in un'altrà città.
Quelli che ti trovano un ricambio nella loro zona, quando vai a prenderlo ti
portano al ristorante (fino a quel giorno li conoscevi solo virtualmente).
Quello che si fà tot km perche forse t'interessa una moto nel settore.
E cosi potrei continuare fino all'alba.
E poi ci sono altri con mentalità diciamo diversa (va come espressione?), come espresso in altre pagine. Non alludo unicamente ai 2-3 di questo topic. Parliamo anche di chi nel mercatino ti spara ricambi con prezzi identici o superiore al nuovo, chi usa il forum solo per vendere ecc...inomma delle varie diversità

, il che non vuol dire che chi appartiene alla categoria "diversità A" sia automaticamente un' esponente della "diversità B", per interderci chi se ne frega degli altri non è per forza un tira sòle o viceversa.
A quelli, non auguro niente, ma se succede a loro qualsiasi cosa, tipo essere assorbiti nelle fogne a causa del sciaquo cesso troppo violento,
NON MI TURBERA MINIMAMENTE
Buona strada Hellondueruote, mi raccomando attento al livello e non esitare a cambiare l'olio ogni 5000.