|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-10-2005, 22:52
|
#26
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
|
non discuto su quello che non conosco
mai provato una R1 ahimè
ho provato però un 636, molto leggero direi...
non scende in piega come il KR
i soliti miei amici, CBR e Gixxer muniti si sono stupiti della discesa in piega del KS durante la presentazione in pista.
Per quanto ho provato è molto più rapida della R nello scendere, nel misto stretto come ovvio ha i suoi limiti ma non come si pensa.
Sabato tutto sommato sono riuscito a stare dietro al GS e alla rockster
non conoscendola appieno avevo una guida sporca che mi ha stancato in certi tratti, se avessero aimentarto il ritmo probabilmente mi avrebbero staccato ma non bisogna dimenticare che io non sono certo un manico e oltretutto come dicevo non la conosco ancora, come inizio non c'è male....
io poi non sento tutto questo peso, sono abbastanza forzuto ma non posso credere che questo faccia la differenza....mi sembra una cagata
__________________
sono un fermo in movimento
|
|
|
03-10-2005, 23:00
|
#27
|
Guest
|
Lasciamo stare quella del velox se non vuoi che dica a bumoto di trasformarti il nik in "colonnina dell'enel"
Quando ci rivediamo ti faccio un disegnino di com'è un velox e che differenze ci sono con un distributore d'energia elettrica....
Quote:
Originariamente inviata da Highlight
una cosa però mi sfugge
quando la provò rimase sempre dietro a me, tu poi mi precedevi....
ad un certo punto poi, dopo essersi inventato la presenza di un velox, che poi si è rivelato una colonnina della luce.....  è tornato indietro a verificare perchè non mi credeva........ergo non è mai stato dietro a te.......... 
|
|
|
|
03-10-2005, 23:02
|
#28
|
Guest
|
Ero dietro a lui ma avevo occhi solo per te...gelosone!!
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
quando ha provato il KR era dietro a te.
|
|
|
|
03-10-2005, 23:06
|
#29
|
Guest
|
Non studiavo lui ma le sue traiettorie e non riuscivo a capiere perchè ogni tanto vedevo uno con il GS 1200 che si sà essere una gran moto  sbagliare tutti i punti di corda manco avesse guidato fino a 5min. prima una KR
Non ti dico il fastidio ...non fosse che avevo la moto in rodaggio altrimenti gli avrei fatto saltare via la fiancatina sx con il risucchio della mia scia....
Tenente Soulo! Velocità curvatura! Spettiniamo quel fermone!
Quote:
Originariamente inviata da Highlight
appunto.....  come faceva a studiarti da dietro...............................??
forse mi sfugge qualcosa.........frocioni........ 
|
|
|
|
03-10-2005, 23:08
|
#30
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
|
Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Lasciamo stare quella del velox se non vuoi che dica a bumoto di trasformarti il nik in "colonnina dell'enel"
Quando ci rivediamo ti faccio un disegnino di com'è un velox e che differenze ci sono con un distributore d'energia elettrica.... 
|
cosa vorresti dire sulla colonnina non capisco.......
non te la devi prendere abbiamo visto due cose diverse
io una colonnina
tu un velox
poi tu sei stato scrupoloso e umile
sei tornato indietro e hai controllato ammettendo di esserti sbagliato....
__________________
sono un fermo in movimento
|
|
|
03-10-2005, 23:11
|
#31
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
|
Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Non studiavo lui ma le sue traiettorie e non riuscivo a capiere perchè ogni tanto vedevo uno con il GS 1200 che si sà essere una gran moto  sbagliare tutti i punti di corda manco avesse guidato fino a 5min. prima una KR
Non ti dico il fastidio ...non fosse che avevo la moto in rodaggio altrimenti gli avrei fatto saltare via la fiancatina sx con il risucchio della mia scia....
Tenente Soulo! Velocità curvatura! Spettiniamo quel fermone! 
|
mentre guidavo il tuo GS mi sono addormentato diverse volte
sfido io che sbagliavo i punti di corda
mi è andata anche bene che non mi sono trovato a leccare l'asfalto......
eppoi eppoi tu non sei rimasto nemmeno dietro a me....proprio non c'eri....che minchia stai dicendo.......
__________________
sono un fermo in movimento
|
|
|
03-10-2005, 23:52
|
#32
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
|
Quote:
Originariamente inviata da condor
non so che cosa tu abbia in mente.
non credo che tu abbia idea.
è una moto completamente inutile come lo è la KS.
Una gran bella moto, in Germania. Sulle autobahn.
Costa come una Ferrari a mantenerla, tra benzina e gomme. Non ci carichi sopra nulla. Le borse sono inesistenti.
Ma per andare al bar è perfetta.
Io ho avuto la KS in prova, ho un K1100RS e faccio 40.000km l'anno. La KS è molto bella, ma seghetta, saltella, è scomoda e non ti viene voglia di viaggiarci. Le gomme non durano nulla e fai 8 al litro.
tu quanti chilometri fai all'anno? viaggi molto?
|
si, si , TU non comprarla.....
..è una moto assolutamente inutile.....
si, si.....
8 km/lt, saltella, scomoda, ma daiiii sparale meno grosse.....
faccio dai 13 ai 16 a seconda dello stile di guida, NON SALTELLA ed E' COMODA....
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
|
|
|
03-10-2005, 23:59
|
#33
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
|
Quote:
Originariamente inviata da Highlight
appunto.....  come faceva a studiarti da dietro...............................??
forse mi sfugge qualcosa.........frocioni........ 
|
Haaaa, quando c'è da star dietro....
Highlight passa sempre la palla......
....LUI VUOLE SEMPRE STARE DAVANTI
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
|
|
|
04-10-2005, 10:13
|
#34
|
Guest
|
|
|
|
04-10-2005, 10:18
|
#35
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
|
Quote:
Originariamente inviata da maestro
|
forse nel 2007... se sei disposto ad aspettare
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
|
|
|
04-10-2005, 10:21
|
#36
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
|
Quote:
Originariamente inviata da maestro
|
Aaahhhh Ma allora dillo subito che NON sei decisamente "di primo pelo"!!
Credo che, nella seconda parte del tuo post, ti sia risposto da solo !!
Ho provato sia la K 1200 S che la R e ti dico che, per l'uso quotidiano, non le cambierei mai con la mia GS (ma anche la R 1150 R).
Fossi in te aspettrei la R 1200 S o la R 1200 R!
Un saluto ... "quasi paesano" !!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
|
|
|
04-10-2005, 12:37
|
#37
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.846
|
Io il K / R lo tengo in garage come seconda moto. Ho percorso quasi 1000 km e di difetti veri e propri non ne ho riscontrati. Ho già postato le mie impressioni, e fatto salvo il fatto di non trovarsi di fronte ad un mezzo tipo Monster, la moto è molto ma molto ben riuscita.
Certo non è versatile come un GS, comoda come una RT, neppure adatta ad un neofita. Chi pero' solleva i dubbi di cui sopra dopo l'acquisto, ha semplicemente sbagliato tipologia di moto (leggasi cercava qualche cosa di diverso da cio' che ha acquistato).
E' in sostanza una moto potente, eccitante per alcuni versi, e un po' snob. Non è ne' comodissima, neppure primeggia in pista. Ma se ti piace un mezzo sbarazzino, con una mandria di cavalli, ti diverti come una biscia..
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
|
|
|
04-10-2005, 12:58
|
#38
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Aug 2005
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Messaggi: 3.463
|
L'ho guidata per mezz'ora ma "l'effetto" è durato un paio d'ore...
Fantastica!
Come seconda moto, però...
__________________
Cipi
|
|
|
04-10-2005, 13:06
|
#39
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
forse nel 2007... se sei disposto ad aspettare

|
ma quanto la fanno aspettare??
continuano a produrre motori 1150 fino al 2007???
__________________
che emerita stronzata !!!
|
|
|
04-10-2005, 15:47
|
#40
|
Kappista doc
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
Messaggi: 6.110
|
Quote:
Originariamente inviata da dgardel
si, si , TU non comprarla.....
..è una moto assolutamente inutile.....
si, si.....
8 km/lt, saltella, scomoda, ma daiiii sparale meno grosse.....
faccio dai 13 ai 16 a seconda dello stile di guida, NON SALTELLA ed E' COMODA....
|
è una moto molto bella, ma inutile. E io non la compro.
ma non sentirti punto sul vivo. Tu guida e compra quello che vuoi.
__________________
K1100RS '97 382.000 km
|
|
|
04-10-2005, 16:10
|
#41
|
Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 2.788
|
Quote:
Originariamente inviata da condor
non so che cosa tu abbia in mente.
non credo che tu abbia idea.
è una moto completamente inutile come lo è la KS.
Una gran bella moto, in Germania. Sulle autobahn.
Costa come una Ferrari a mantenerla, tra benzina e gomme. Non ci carichi sopra nulla. Le borse sono inesistenti.
Ma per andare al bar è perfetta.
Io ho avuto la KS in prova, ho un K1100RS e faccio 40.000km l'anno. La KS è molto bella, ma seghetta, saltella, è scomoda e non ti viene voglia di viaggiarci. Le gomme non durano nulla e fai 8 al litro.
tu quanti chilometri fai all'anno? viaggi molto?
|
Mi dispiace Condor ma qui se leggi c'è poco da dire : "non sentirti punto sul vivo" è che hai scritto affermazioni non vere e tendenziose..................
passi che PER TE  è scomoda, ma il resto della dichiarazioni non hanno un che di base e provengono da un giretto fatto per prova.
Se vuoi le tue affermazioni le discutiamo punto per punto, ma dovrsti essere pronto a cambiare idea sentendo le affermazioni dei possessori, altrimenti perdiamo tempo e basta
__________________
......tanta confusione in testa
|
|
|
04-10-2005, 17:40
|
#42
|
Il canguro di Cortina
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
Messaggi: 9.718
|
__________________
BMW HP2E '05
HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
KTM EXC 400 '10
|
|
|
04-10-2005, 18:35
|
#43
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
|
Quote:
Originariamente inviata da condor
non so che cosa tu abbia in mente.
non credo che tu abbia idea.
è una moto completamente inutile come lo è la KS.
Una gran bella moto, in Germania. Sulle autobahn.
Costa come una Ferrari a mantenerla, tra benzina e gomme. Non ci carichi sopra nulla. Le borse sono inesistenti.
Ma per andare al bar è perfetta.
Io ho avuto la KS in prova, ho un K1100RS e faccio 40.000km l'anno. La KS è molto bella, ma seghetta, saltella, è scomoda e non ti viene voglia di viaggiarci. Le gomme non durano nulla e fai 8 al litro.
tu quanti chilometri fai all'anno? viaggi molto?
|
Padre perdona loro perche non sanno quello che dicono. E' inutile ripetere a chi non vuol sentire che forse sbaglia
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
|
|
|
04-10-2005, 19:55
|
#44
|
Guest
|
|
|
|
04-10-2005, 20:33
|
#45
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
|
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
|
|
|
04-10-2005, 20:47
|
#46
|
Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: Milano in settimana...e Lecco (mediamente) nel WE...
Messaggi: 685
|
anche io sono nella stessa situazione...r1150r ormai da 2,5 anni e 25000km..ora sento un po' la necessità dei cavalli...ma alla fine se avessi avuto il gps di tipo nautico e avessi tenuto nell'HD la traccia dei percorsi che ho fatto mi accorgerei che il misto stretto è quello che mi ha sempre attirato di più...quindi i cavalli della eRRe sono più che suff...però d'altra parte la moto uno non la deve coprare solo perchè è comoda, va nel traffico e nel misto stretto, nel misto veloce e all'elefantentreffen (spell??)...uno la compra anche perchè gli piace e basta...senza che ci sia un'analisi puntigliosa di punti di forza di debolezza..senza dover fare un benchmark alla Accenture...
questo sommato ai bravi dirigenti marketing bavaresi, che ti invogliano a cambiare sempre, tirano fuori una costante insoddisfazione...o forse no...boh sono un po' confuso...a me comunque piace un sacco...se avessi i soldi le comprerei tutte.......
|
|
|
04-10-2005, 21:14
|
#47
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2004
ubicazione: Tokyo, Roma
Messaggi: 429
|
io l ho provata una volta in pista a Magione ed un po x strada. All inizio ti devi fidare dell avantreno perchè un po particolare. Poi vedi che non ha reazioni anomale. Io l ho presa al posto della mia ESSE che usavo tranquillamente tutti i giorni in citta' a mo di scooter. Forse per qualcuno sara' una moto inutile, ma per quello che mi serve a me; un mezzo con fascino, con manubrio alto, veloce ma che posso usare anche in 2, quando voglio andarci sulla Flaminia a fare due pieghe serie senza prendere la mia moto sportiva spaccaschiena, è (penso, visto che me la consegnano a fine mese) la moto giusta.
poi ognuno ha le sue esigenze...................
|
|
|
04-10-2005, 21:18
|
#48
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
|
Quote:
Originariamente inviata da NicolaR1150R
........ di debolezza..senza dover fare un benchmark alla Accenture...
|
Io, in "giovine età" ero in Arthur Andersen MBA (consulenza in produzione, logistica,...).....
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
|
|
|
05-10-2005, 00:11
|
#49
|
Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: Milano in settimana...e Lecco (mediamente) nel WE...
Messaggi: 685
|
Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Io, in "giovine età" ero in Arthur Andersen MBA (consulenza in produzione, logistica,...).....
|
...e ora le hanno anche cambiato nome...comunque il discorso non cambia...
|
|
|
05-10-2005, 01:32
|
#50
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
|
Quote:
Originariamente inviata da NicolaR1150R
...e ora le hanno anche cambiato nome...comunque il discorso non cambia...
|
Cambiato nome mi sembra un eufemismo..........
Azzerata dopo ENRON con "assorbimenti" vari di nazione in nazione (da noi un BEL po' deloitte e un POCHINO in EY)
Ma un VERO consulente lo rimarrà per la vita....
....ed io sono uno di questi....
Sei anche tu del giro?
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.
|
|
|