Quote:
Originariamente inviata da effegi
Si ma io sono ancora in dubbio se metterla sotto carichino o staccarla e lasciarla da parte.
@SandWhisper: qual sarebbero le corrette procedure? Io l'anno scorso tolsi la chiave, inserii lo spinotto del carichino nella presa a sinistra della carena attesi il verde e la misi a riposo per 4 mesucci. Mai immaginando che al mio ritorno l'avrei trovata esausta e con la spia del carichino in rosso fisso.
PS: tornando alla battuta scherzosa...infatti non comprai più quella ciofeca dell'originale ma una splendida Odyssey che non perde un colpo.
|
Guarda che ogni tanto il manutentore fa un ciclo di non so cosa e la spia diventa rossa. Sia l' originale che il C tek, e rimane rossa anche per uno- due giorni. Sei sicuro che la batteria fosse davvero andata? In ogni caso le batterie dopo 4-5 anni partono anche se in manutenzione corretta. Tutte le batterie. Non sono mica eterne! La mia originale sara' pure stata una ciofeca ma ha resistito senza nessun problema per 5 anni. Quando e' schiattata avrei voluto una Odissey ma avrei dovuto stare senza per una settimana cosi' ho rimontato la ciofeca. Speriamo bene...