Quoto Pacpeter e aggiiungo...la kr in strada è molto divertente, la sua posizione di quida ti permette di afffrontare la montagna "quasi" come con una motard mantnendo una posizione piuttosto dritta. A differenza della s offre meno protezione e permette di rendersi conto della velocità in modo più diretto preservando la patente. E' una moto che permette di viaggiare in tranquillità, facile da caricare, mantiene abbastanza bene una distribuzione dei pesi che garantisce una buona guidabilità. Il motore e la ciclistica permettono un uso degno in pista e garantiscono un buon divertimento.
Io ho la s e la rr, da quando ho la rr la prediligo anche per l'uso stradale per la sua facilità di guida, per i viaggi lunghi (giorni) e l'inverno, preferisco la s.
A differenza della F800 la ks, la kr e la srr mi fanno sangue.
Se poi non sei capace a collegare il cervello quando sali in moto i cavallil della F800 sono già troppi.
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
|