Quote:
Originariamente inviata da motorrader
...appena rientrato da una fantastica crociera ...gay ovviamente  e fermo davanti al bar 
|
beh, magari molti harleysti usano la moto per farci casa-bar...così come, molto probabilmente, tanti altri bmwisti...
beh, io non sono uno di quelli!
nel corso di questi due anni, con la moto che è stata postata, ho percorso più di 40000 chilometri....e non facendo casa-bar...
l'anno scorso mi son fatto una bellissima vacanza in Francia (normandia, bretagna, castelli della loira....): prima tappa Massa-Parigi (più di 1000 chilometri) sotto un diluvio universale...
clicca per vedere il reportage postato sul webchapter 
beh alla fine son stati solo 5025 chilometri....
questo invece è il reportage fatto dei miei compagni di viaggio conosciuti in francia...
quest'anno abbiamo bissato: splendida vacanza di 20 giorni in Andalusia! no no...non mi parlate di traghetti (quelli li lascio a voi bmwisti!!

si scherza...eh!

) abbiamo attraversato tutta la Francia, fatto il giro di tutta l'andalusia, saliti su entrambi i versanti della Sierra Nevada, passati per gibilterra etc etc)
beh...alla fine abbiamo percorso solo 6060 chilometri....

a presto verrà postato il reportage sul webchapter (nell'eventualità, quando verrà postato, vi copio il link!)
per non parlare dei miei week-ends...ovviamente per andare a mangiare e bere!!!
clicca! purtroppo le foto l'ho rimosse!
un lamps a tutti!!!