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02-09-2011, 18:56
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#476
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
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Dunlop Trailmax TR91 da 7.700 km su 1200 adv. Ottime su strada, molto progressive nell'andare via sia per attrito volvente che per attrito radente (derapate e perdita di aderenza). L'anteriore è impossibile, per me, da pulire completamente, la spalla del pneumatico ormai arriva al mozzo 
Sul bagnato non so...mai preso acqua.
Sgonfiate a 2 bar sono una meraviglia anche in off.
Quasi certamente le rimonterò (10.000 km si fanno).
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Fantic 301, R45, TT600 e GSA 1.2
Detesto i talebani di qualsiasi fede
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02-09-2011, 20:03
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#477
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: MI ovest
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Le k60 di Heidenau mi attizzano x l'inverno , ma è vero che il loro tallone d'Achille è proprio il bagnato?
O è meglio darci di TKC?
Di semistradali x il GS so tutto, ma di quelle OFF nisba. Siccome "esco" anche con neve/ghiaccio (e poi mi sdraio SIC) quest'anno vorrei montare una VERA gomma Winter
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che cul@ ! sono sempre il milionesimo cliente di ogni sito che visito
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02-09-2011, 20:26
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#478
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2009
ubicazione: savignano sul panaro (MO)
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occhio che le gomme tassallate col bagnato tengono molto meno che le stradali o miste tipo anakee, tourance ,trail attack ecc.
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dopo GS e GS ADV ho visto la luce 990 ADV R
whatever doesn't kill you, makes you.....stranger!!!
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02-09-2011, 22:18
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#479
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Fano
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Io di K60 ne ho usate tre posteriori e 2 anteriori e posso dire che anche sul bagnato, con le dovute cautele, le stesse che usavo con le gomme prettamente stradali, posso dire che sono eccezionali. Il vero tallone d'Achille era la velocità che in accellerazione piena innescava il temuto svirgolamento anteriore ma, parzializzando, ho fatto anche lunghe tratte autostradali a 160 km/h senza problemi e penso che se uno vuole viaggiare ancor più veloce non è con il GS che lo deve fare.
Ora, queste nuove non sò come andranno sul veloce ma ho sentito dire che la nuova omologazione serviva proprio per ovviare alla poca sicurezza nelle alte velocità.
Memore della soddisfazione avuta fino a un anno e mezzo fà, le rimonterò senzaltro.
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R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
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02-09-2011, 22:44
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#480
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Quote:
Originariamente inviata da gas41
nautilus, so che hai montato le trailmax TR91. che opinione hai a riguardo?
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per me una gomma buona solo all'inizio, ma non mi ha dato mai fiducia nelle curve da piega più accentuata... mi davano aempre la sensazione di scivolare... per me non c'è paragone con le road attack2... anche se sono 2 gomme diverse per tipologia di strada da percorrere.... io non faccio sterrato, quindi la scelta delle road attack2 risulta il top per il tipo di moto e per la mia guida....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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03-09-2011, 02:58
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#481
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
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la penso esattamente come nautilus, stesse sensazioni con le tr 91 non mi han mai dato feeling..
con le road attack 2 invece mi son trovato benissimo fin da subito
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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03-09-2011, 09:20
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#482
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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03-09-2011, 09:28
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#483
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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ed io quoto pierpiero!!!!
:-)
le gomme sono molto soggettive ma leggetevi comunque questi 2 3d di tommygun
il primo per le gomme classiche da gs che mperaltro è già linkato nel post iniziale di questa discussione....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=327648
ed il secondo per chi volesse un qualcosa di più stradale...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=327793
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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03-09-2011, 10:19
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#484
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Abruzzo (la terra più bella del mondo)
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Trail Attack
La mia esperienza con le Trail Attack:
utilizzo:
30% autostrada
30% urbano
40% extraurbano/montagna
sono arrivato a 15.000 km e le gomme sembra ne possano percorrere tranquillamente altri 5.000: il grip è ancora buono (certo non quello dei primi 10.000 km...), anche sul bagnato; nessun problema fastidioso di sbacchettamenti o vibrazioni; usura MOLTO regolare (il posteriore è ancora perfettamente tondo), solo l'anteriore s' è consumata in maniera più evidente sulle spalle; mai forato; mai perdite di pressione; mai scivolate impreviste.
Pressioni utilizzate:
2,3 ant
2,6 post
Mio personale giudizio complessivo: ECCELLENTI!
Unico neo: non pensate di poterci fare del fuoristrada...!
Ora penso di provare le Road Attack II, anche se non si dovrebbe cambiare un prodotto con cui ci si trova bene....
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03-09-2011, 14:36
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#485
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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lamantino se le provi sono sicuro che troverai una notevole differenza positiva..... non ti deluderanno.....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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04-09-2011, 11:16
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#486
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Granducato di Toscana
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Non hanno la carcassa un pò troppo rigida?
Sent from my iPhone using Tapatalk
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04-09-2011, 11:31
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#487
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: vittorio veneto (TV)
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personalmento sono convinto che i miei problemi con le continental trail attak sia dovuta a 2 fattori:
1 - gomma difettosa (il gommista nn ammetterà mai)
oppure
2 - troppo carico su una gomma con carcassa veramente morbida
cmq il comfort era notevole per i km che ho provato a fare.
confermo inoltre l'impraticabilità dello sterrato! 50 mt di strada bianca mi han fatto capire che veramente era saggio tornare indietro (se la facevo col GSXR era uguale).
prossima settimana torno dal gommista per un altro round di discussione, proverò a giocare nuovamente la carta della gomma probabile difettosa, vediamo che succede.
ho letto che alcuni di voi sono riusciti a farsi cambiare la gomma dal concess BMW... ma dal GOMMISTA???!!??
quel che è certo è che ho rimesso molti soldi.
R
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C'è un tempo per ogni cosa. Prendiamocelo!
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04-09-2011, 12:18
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#488
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
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Dopo un treno di trail attack(con anteriore difettoso) e 2 di tr91 ( una gran gomma ma non mi ha mai dato una gran fiducia ai massimi angoli di piega) sono indeciso tra dunlop roadsmart o continental road attack 2
Voi quale scegliereste???
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bmw r 1200 gs rallye
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04-09-2011, 13:40
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#489
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
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penso che con le road attack 2 non si sbaglia visto che tutti quelli che le hanno montate sono molto soddisfatti! 
io sono sui 6500 e sono ancora ottime come tenuta, altri 1500 penso di farli
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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04-09-2011, 13:48
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#490
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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04-09-2011, 21:02
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#491
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Mar 2011
ubicazione: Prov Milano
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Dico anch'io la mia:
messo le Anakee II ma purtoppo devo dire che sono davvero rumorose (woooooooooo in rilascio e "wom, wom, wom..." di risonanza in 5ta marcia).
Tenuta, grip, ecc ecc tutto OK, come da aspettativa (infatti mi sono trovato benissimo con la precedente Varadero).
Il loro lavoro lo fanno, ma non so se le rimotero' nuovamente per via della rumorosita per me molto fastidiosa.
PS: leggendo qua e la sui forum, molti si sono lamentati della rumorosita' (sopratutto il wom-wom-wom in 5ta marcia) . Quindi e' un problema noto.
Diciamo che mi sono fidato piu della mia precedente esperienza (positiva) con la moto precedente che non dei giudizi sui forum.
Pazienza...
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Vespa 125 ET3 >>> Transalp 600 >>> Varadero 1000 >>> GS Adventure MY08 more than full :-)
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05-09-2011, 10:03
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#492
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Apr 2009
ubicazione: Bologna
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"Bernoccoli" su anakee 2 anteriore
ciao a tutti ,
ieri , facendo manutenzione ordinaria , ho notato dei piccoli "bernoccoli" sul canale centrale della gomma anteriore. Le gomme hanno circa 11k ma hanno ancora battistrada.
I suddetti bernoccoli sono sul tassello centrale, sono larghi circa 2 cm e alti 1 mm , ne ho notati 5 o 6 sempre nella medesima posizione.
Oggi chiamo il gommista per sentire se ha un treno di gomme nuove anche se mi scoccia cambiarle perche' non mi sebrano poi cosi logore.
Avete mai notati questo tipo di anomalia sulle vostre gomme.
mi scuso con i moderatori se l'argomente e' gia stato trattato
grazie
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Healer aka Killer
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
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05-09-2011, 10:20
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#493
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
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Stesse gomme, 12k ma nessun bernoccolo......
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
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05-09-2011, 10:32
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#494
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Jul 2010
ubicazione: dolomiti
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quando avevo le anakee ero pieno di bernoccoli! ,magari non fanno niente...ma sono passato alle metzeler..
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Alla fine quello che ricorderemo non saranno le parole dei nemici, ma i silenzi degli amici.
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05-09-2011, 10:58
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#495
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
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Anakee II quasi alla frutta, percorso finora 10000km e ne avrò ancora per circa 2000.
giudizio positivo, buona tenuta di strada (sia su asciutto che su bagnato), buon assorbimento delle asperità stradali, buona durata.
difetto: scalinano (però tengono sempre)
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BMW R1250GS 40°th my2021
KTM 300 EXC my2020
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05-09-2011, 11:01
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#496
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Feb 2009
ubicazione: milanese forzatamente trattenuto a Roma
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se nessuno credo al fatto che non è per forza vero che le Anakee II scalinano molto e che durano meno di altre, posterò quanto prima una foto delle mie gomme dopo 7000km con borse passeggero e tutto il resto.
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EX r1150r nera con motore nero. E non era rockster.
R1150GS ADV nera e gialla
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05-09-2011, 11:08
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#497
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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ne avrò montati 15 treni di anakee mai un bernoccolo.... piuttosto se han 11k km cambiale!!!!! ;-)
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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05-09-2011, 11:32
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#498
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Guest
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Sempre montato Anakee nel 1200 e mai riscontrato il tipo di problema di cui parli.
ciao
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05-09-2011, 11:37
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#499
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
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foto, potrebbe aver ceduto la struttura interna ed i bernoccoli altro non sono che bolle create dalla pressione delle gomme.
se così fosse, sei un miracolato
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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05-09-2011, 12:07
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#500
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
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Anche a me, se ho capito bene cosa intendi, mi è capitato... la gomma anteriore avrà quasi 20K km. Sono da cambiare sia per i "bernoccoli" che cmq ho notato non si sentono durante la marcia sia per una questione che la gomma non ne ha più....
Io credo, e dico credo, sia per una questione del carico in frenata in cui tutto il peso della moto si appoggia su quelle zone e a lungo andare si creano delle deformazioni... ma questa come già detto è una mia idea che prontamente verrà smentita
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R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
XL 600 LM "la leggera"
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