Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2011, 14:57   #1
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato
 
Registrato dal: 01 Sep 2011
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
Messaggi: 587
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bruslì Visualizza il messaggio
dimenticavo.
non ho usato l'assistenza per mia mancanza di tempo...
e per aver gettato via lo scontrino subito dopo l'acquisto (me la sono cercata lo so)
Ciao...prova a scrive a info@nolan.it esponendo i tuoi problemi e dicendo che sei stato consigliato da me e vediamo cosa riusciamo a fare per risolvere almeno in parte quanto ci hai segnalato. Ciao!
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 04-09-2011, 23:38   #2
Bruslì
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Aug 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NOLANGROUP Visualizza il messaggio
Ciao...prova a scrive a info@nolan.it esponendo i tuoi problemi e dicendo che sei stato consigliato da me e vediamo cosa riusciamo a fare per risolvere almeno in parte quanto ci hai segnalato. Ciao!
il casco ora è in condizioni pietose in quanto l'ho regalato a mio nipote per lo scooter, se vuoi ci provo lo stesso, comunque grazie per la disponibilità, non capita mai che le aziende si diano così tanto da fare ad ascoltare i clienti.

ciao
nicola
Bruslì non è in linea  
Vecchio 05-09-2011, 00:25   #3
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato
 
Registrato dal: 01 Sep 2011
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
Messaggi: 587
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bruslì Visualizza il messaggio
il casco ora è in condizioni pietose in quanto l'ho regalato a mio nipote per lo scooter, se vuoi ci provo lo stesso, comunque grazie per la disponibilità, non capita mai che le aziende si diano così tanto da fare ad ascoltare i clienti.

ciao
nicola
Purtroppo nemmeno noi possiamo fare miracoli se il casco è davvero in condizioni disatrose come dici tu dovute alla non curanza...altro discorso se si tratta di difetti di fabbricazione.
Ciao!
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 05-09-2011, 15:16   #4
lucagoa64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 175
predefinito X-701

Ciao,

sono ormai 6 anni che uso caschi x-lite. Il primo (non ricordo il modello, forse un X601) che ho cambiato dopo 4 anni (non perchè non andasse più bene ma bensì perchè dopo 4 anni ritengo che un casco si debba in ogni modo cambiare soprattutto se come me viene usato quasi tutti i giorni). Il secondo e attuale un X-701. Sono molto soddisfatto però ho due appunti:

1) L'anti fog funziona peggio del casco precedente. Tende dopo un pò ad appannarsi, in particolare con pioggia e temperatura esterna inferiore ai 10°C (cosa che non succedeva con il vecchio);

2) Il casco d'estate è freschissimo, fantastico! In inverno però le prese d'aria superiori e quella di fronte sopra la visiera presentano parecchi spifferi. Inconveniente che si risolve con l'uso di un sotto casco.

Per il resto non posso dirmi che soddisfatto dei prodotti x-lite!
__________________
Luca
BMW R1200R Granite Grey "motina"
lucagoa64 non è in linea  
Vecchio 05-09-2011, 18:39   #5
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato
 
Registrato dal: 01 Sep 2011
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
Messaggi: 587
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucagoa64 Visualizza il messaggio
Ciao,

sono ormai 6 anni che uso caschi x-lite. Il primo (non ricordo il modello, forse un X601) che ho cambiato dopo 4 anni (non perchè non andasse più bene ma bensì perchè dopo 4 anni ritengo che un casco si debba in ogni modo cambiare soprattutto se come me viene usato quasi tutti i giorni). Il secondo e attuale un X-701. Sono molto soddisfatto però ho due appunti:

1) L'anti fog funziona peggio del casco precedente. Tende dopo un pò ad appannarsi, in particolare con pioggia e temperatura esterna inferiore ai 10°C (cosa che non succedeva con il vecchio);

2) Il casco d'estate è freschissimo, fantastico! In inverno però le prese d'aria superiori e quella di fronte sopra la visiera presentano parecchi spifferi. Inconveniente che si risolve con l'uso di un sotto casco.

Per il resto non posso dirmi che soddisfatto dei prodotti x-lite!
Ciao, siamo contenti che tu sia soddisfatto dei nostri prodotti!
Per il problema inerente al pinlock mi confermi che i perni ai quali questo viene fissato siano stati regolati a dovere? Posso sapere se si tratta di pinlock con bordo in silicone sui 4 lati?
A presto!
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 09-09-2011, 11:39   #6
rober969
Mukkista
 
L'avatar di rober969
 
Registrato dal: 15 Dec 2009
ubicazione: Sicilia
Messaggi: 786
predefinito

Salve, possiedo anch'io un xlite x-402 bianco con kit bluetooth originale, da sei mesi circa, presenta lo stesso problema che altri utenti hanno evidenziato nei precedenti post, cioè i gommini che si trovano sulle prese aria superiori sono volati via,contattata l'assistenza mi viene detto che devo spedire tutto il casco affinchè possano incollare i gommini persi, operazione che mi priva per circa dieci giorni del casco con la conseguenza di non poter usare il viva voce per le telefonate lavorative. Contattato il negoziante riferisce che si deve necessariamente spedire. Certo non è il massimo per intervento così banale.
Grazie per l'opportunità che date agli utenti di questo forum.
__________________
BMW R 1200 GS ADV LC - BMW R 80 G/S.
rober969 non è in linea  
Vecchio 09-09-2011, 12:13   #7
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato
 
Registrato dal: 01 Sep 2011
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
Messaggi: 587
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rober969 Visualizza il messaggio
Salve, possiedo anch'io un xlite x-402 bianco con kit bluetooth originale, da sei mesi circa, presenta lo stesso problema che altri utenti hanno evidenziato nei precedenti post, cioè i gommini che si trovano sulle prese aria superiori sono volati via,contattata l'assistenza mi viene detto che devo spedire tutto il casco affinchè possano incollare i gommini persi, operazione che mi priva per circa dieci giorni del casco con la conseguenza di non poter usare il viva voce per le telefonate lavorative. Contattato il negoziante riferisce che si deve necessariamente spedire. Certo non è il massimo per intervento così banale.
Grazie per l'opportunità che date agli utenti di questo forum.
Grazie a te per averci segnalato il tuo inconveniente...ti chiedo gentilmente di portare pazienza fino a lunedì, purtroppo il tecnico che si occupa dei caschi X-lite oggi non è in azienda, beato lui!!
NOLANGROUP non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©