Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2011, 22:31   #4
tosolix
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 02 Feb 2008
ubicazione: a nord di Udine
Messaggi: 26
predefinito

Riciao , per i c.f. me li sono revisionati da solo con tanta pazienza e seguendo una FAQ con foto . Ho avuto fortuna che i perni erano buoni e bastava cambiare le bronzine . L' ho fatto perchè quello di destra , come su tutte le boxer , aveva preso gioco e ticchettava al minimo . Il filtro k&n l' ho montato e uso spesso la benzina agip blu super che mi dà qualcosina di più come spunto ai bassi . Per sostituire i condotti bisogna togliere i c.f. e poi li sfili . Come dicevo piu' che il tps che ho dovuto ovviamente ritarare ed e' stata una gran rottura di p... siccome che lo sposti di un niente e va completamente fuori taratura è stato il potenziometro sotto il lato dx ( solo per le non catalizzate ) a fare la differenza .
Buon lavoro !
__________________
1° caposaldo della meccanica :
MENO ROBA C' E' , MENO ROBA SI ROMPE !
tosolix non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©