|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-09-2011, 17:39
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Dicono ci sia Melandri al Nurb..ubriachissimo che ride e si piscia sotto.......
dallo psicologo lo volevano mandare..ahahahahh
|
|
02-09-2011, 17:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
...dallo psicologo lo volevano mandare..ahahahahh
|
non "lo volevano"...ce l'hanno mandato per davvero !!!... (da uno di Firenze) ...hahahaha
|
02-09-2011, 17:47
|
|
Mukkista
ubicazione: Nova Milanese
|
che la Ducati non andasse bene lo diceva anche Stoner lo scorso anno (e credo anche l'anno prima..)
Stoner non tornerà MAI in Ducati e neanche Suppo credo...
Sè è vero che Preziosi ha rilasciato queste dichiarazioni è meglio per tutti e a fine anno si salutano....
Per la cronaca oggi Hayden è stato 4 decimi più lento dell'anno scorso...qualche problemino stà moto ce lo deve avere...no?
|
02-09-2011, 18:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra il dire e il fare
|
Nel caso questo divorzio si dovesse consumare anzitempo credo sia non solo una sconfitta della Ducati o di Rossi ma del motociclismo italiano tutto.
Per questo trovo infatti patetiche tutte le crociate portate avanti dai vari "tifosi".
Penso che se è davvero questa la situazione (Rossi e Ducati ai ferri corti) la responsabilità vada attribuita equamente. Ducati non fa, Rossi non va. Amen.
Speriamo che il futuro porti nuovi successi ad entrambi, separati o insieme...
|
|
02-09-2011, 18:38
|
|
Guest
|
|
|
|
02-09-2011, 18:45
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Flavio56
Per la cronaca oggi Hayden è stato 4 decimi più lento dell'anno scorso...qualche problemino stà moto ce lo deve avere...no?
|
E Barbera con la moto vecchia e' prima di Vale 
|
|
|
02-09-2011, 18:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Quote:
Originariamente inviata da auguzt
Per questo trovo infatti patetiche tutte le crociate portate avanti dai vari "tifosi".
|
Non sono crociate, si sta solo cercando di ragionare e mica tutti ci riescono bene sai...  Vero mio grande Omonimo???  Caxxo domani vado all'anagrafe e mi cambio nome da Paolo a Valentino, così faccio pandant col la mia ragga di nome Valentina
Quote:
Penso che se è davvero questa la situazione (Rossi e Ducati ai ferri corti) la responsabilità vada attribuita equamente. Ducati non fa, Rossi non va. Amen.
|
Perchè Ducati non fa???
Il perchè Valentino non vada lo abbiamo capito tutti, hemm o quasi  
|
02-09-2011, 18:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A 714metri S.l.m.
|
Quote:
|
Melandri mi sà che ha poco da ridere di suo...  
|
|
|
02-09-2011, 18:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
E Barbera con la moto vecchia e' prima di Vale  
|
Anche in campionato mi sembra, vero?
Oh ma guarda che sono 10000000000 di pagine che diciamo sempre le stesse cose, ha ragione Sten, mica siamo psicologi noi, solo appassionati di moto nè 
|
02-09-2011, 18:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Il piccoletto è meglio che si trombi quel mezzo trans che ha tra le mani va 
che di disgrazie ne ha già passate tante va... altro che ridere
|
02-09-2011, 18:59
|
|
Guest
|
|
|
|
02-09-2011, 19:01
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Massa Lombarda, un po' in mezzo alla campagna
|
Ho un amico che vende una Dievel a poco, secondo me Valentino potrebbe essere interessato, probabilmente va più forte della sua.....
|
02-09-2011, 19:01
|
|
Guest
|
|
|
|
02-09-2011, 19:02
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Ed io che c'entro? E' stato Sten il primo a dirlo  Anzi lui addirittura ha detto psichiatra  Io ci sono andato più leggero
Quindi prenditela con Sten, che avete quasi la stessa età
Cmq davvero Duca61, i tuoi sragionamenti sono iperbolici e troppo simpatici, unici
|
02-09-2011, 19:04
|
|
Mukkista
ubicazione: Modena
|
Detto una volta per tutte che lo stipendio a Vale lo paga la Malboro e non la Ducati, con buona pace dei lividi soggetti uggiosi per i guadagni di Rossi, resta che chi ha i soldi investiti nell'azienda non credo desideri vedere certi fallimenti.
Ora se una squadra di calcio perde sempre il presidente pedala 11 giocatori o il progettista, pardon, l'allenatore?
Ora a parte alcuni ameni soggetti del forum, in generale, e soprattutto nel mondo dei GP, Rossi viene accreditato di maggior stima di quanto goda la Ducati, e se non sembrerà ovvio alla banda dei soliti tre poco importa, così è e per ancora un bel pò sarà.
Ora , al massimo, si può discutere da come uscire da questa empasse:
Rossi è inca@@ato nero perchè lui dice bianco e gli fanno nero, la proprietà di spendere fior di milioni per rifare tutto da capo ne ha poca voglia, Preziosi sono 5 anni che non riesce a fare una moto vincente.
Per i Guru del fanatismo Ducati si manda via Rossi e con Dovi e Barberà si risolvono i problemi.
Non rispondo a queste amenità per carità cristiana, ma la soluzione in realtà non è automatica. Rossi se ne va da Ducati, anche adesso, se gli propongono una moto che possa essere vincente. Quindi non Suzuki o BMW, ovvio. Restano Yamaha e Honda. Honda in squadra ufficiale non ha posto, resta la moto da pagare. Si poterebbe fare: sponsor per coprire i costi ce ne sarebbero a iosa e credo che Vale abbia voglia anche di un'esperienza di questo tipo. Alla fine della carriera (ormai vicina per età e non per cottura) avrebbe già un suo team collaudato funzionante e funzionale se volesse rimanere nel mondo delle corse come Gresini ad esempio. Ma non credo sarà facilmente fattibile. ero più convinto di questo alcuni mesi fa. In Honda non c'è forse il feeling giusto adesso e Suppo remerebbe contro; dovrebbero perdere Dovizioso per rivedere le loro posizioni, perchè la moto se no dovrebbero farla collaudare a Ducati61!!!!! . Oggi come oggi mi sembra più possibile Yamaha, soprattutto se Lorenzo non rivince il mondiale e se lo sviluppo latita come sembra stia latitando. Sempre come team esterno, ma con moto ufficiale.
Resta il problema di sganciarsi da Ducati. E se lo sponsor del team esterno fosse la Malboro? Allora ciao ciao Ducati , e ducati ciao ciao alla Moto GP, con buona pace di Sic Dovi Barnerà e Ducati61.
Fantapolitica?
Io non credo, vedremo nei prossimi giorni. Se per il 2012 si vuol var fare la moto da un nuovo progettista per salvare il rapporto con Rossi il periodo giusto per pedalare Preziosi è settembre, per cui non dobbiamo aspettare ancora molto.
|
|
02-09-2011, 19:06
|
|
Mukkista doc
|
Ducati non fa (moto che vadano a genio al suo pilota di punta e manco ci prova)
Rossi non va (con moto che non gli vanno a genio e manco ci prova)
In entrambi i casi qualcosa di sbagliato c'è, è sotto gli occhi di tutti. Ma c'è chi tira più di qua e chi tira più di là...
Il discorso di Sten sullo sviluppo delle gomme è probabilmente la chiave di lettura di questa empasse. Ma non credo sia solo quello.
Tutto ciò che mi viene da pensare è: peccato...
|
|
02-09-2011, 19:08
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da sten1955
Per i Guru del fanatismo Ducati si manda via Rossi e con Dovi e Barberà si risolvono i problemi.
Non rispondo a queste amenità per carità cristiana
|
Sten sei il mio mito!
|
02-09-2011, 19:12
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Beh scusa ma secondo te è normale questo comportamento?
Cioè spendono un capitale per prendere il pilota migliore del mondo e poi non lo assecondano?
Allora sono pazzi secondo la tua teoria
Quote:
|
Sbagliato, lo ha detto anche lui, quando ci prova con quel cesso di moto cade, come succedeva a Stoner. Quindi chi glielo fa fare??
Pertanto la responsabilità è solo di Ducati che non asseconda le indicazioni fornitegli da Vale&Burgess. Altro che responsabilità paritaria
|
02-09-2011, 19:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma-Afritalia
|
Paolo, i nostri anzi vostri ragionamenti sono tutti validi ma probabilmente nessuno di voi e noi può sapere la realtà dei fatti, ci limitiamo ad osservare ed esprimiamo-ete opinioni valide e rispettabili, ma alla fine al di la delle responsabilità. paritarie o meno restano i fallimenti, e sono quelli che contano.
|
|
02-09-2011, 19:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A 714metri S.l.m.
|
Quote:
|
No! Ducati ha vinto 1 (uno, one, un, eine...) mondiale in condizioni molto particolari, da lì ha iniziato un declino progressivo e non c'è stato un singolo pilota che si sia detto soddisfatto di questa moto (meglio, della moto con telaietto in carbonio, per capirsi). L'unico pilota che è riuscito a vincere qualcosa chiudeva metà delle gare sdraiandosi, e affermava che la moto che guidava era un pezzo di mxxxa.
Con una moto decente, stiamo vedendo adesso di cosa è capace Stoner.
|
|
|
02-09-2011, 19:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma-Afritalia
|
Quote:
Originariamente inviata da mariob
Con una moto decente, stiamo vedendo adesso di cosa è capace Stoner.
|
Dopo quello che ha passato, gli sembrerà di guidare una limousine sdraiato in salotto !!
|
|
02-09-2011, 19:23
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Quote:
l'incompatibilità fra Rossi e la Rossa e' ormai palese
|
Su moto.it è scritto chiaramente che questa Ducati è stata fatta così perchè ad un test Stoner ci andò più veloce della versione di prima.
Melandri invece no.
Da quel momento solo Stoner ci andò forte, senza mai vincere un mondiale e facendolo ammalare per lo sforzo che richiedeva.
Intanto facevano fuori tutti gli altri piloti...
Poi lo stesso Stoner ha abbandonato la baracca dopo la pessima stagione 2010.
La verità è che la Ducati non si adatta a nessuno, e se Preziosi ha detto di volerla far provare a Stoner mi preoccupo molto perché significa che non ha capito una mazza!
Comunque Rossi ha risposto che anche lui vorrebbe provare la Honda...
|
02-09-2011, 19:24
|
|
Mukkista doc
|
Infatti secondo me sbagliano entrambi, e le ultime dichiarazioni fatte mi pare siano delle stoccatine che si danno uno all'altro (poi vabbè, i giornalisti si sa calcano sempre un po' la mano..)
Non mi pare che lo sviluppo della moto sia andato bene e non credo che Valentino non si renda conto della moto che guida. Quindi avrà dato delle indicazioni che Ducati sarà stata in qualche modo impossibilitata a seguire. E qui sbaglia Ducati. Vuoi perchè non possa o non riesca a rendere questa moto competitiva.
Immagino che Ducati si aspettasse (come tutti del resto) da Valentino dei risultati un po' più confortanti per lo meno rispetto ai sui compagni di marca. Neanche io credo che si sia rincoglionito nel giro di 6 mesi. E invece siamo stati tutti disattesi. Quindi quando Valentino lotta con Barbera vuol dire che qualcosa sta sbagliando anche lui. Secondo me...
|
|
02-09-2011, 19:26
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Paolo,.....
|
Ho capito ma allora i forum cosa esistono a fare?
p.s. come ho già detto a divorzio avvenuto salteranno fuori le verità e non vedo l'ora di ricevere le conferme di tutto quanto scritto
Vale ascoltaci  Molla tutto e mandali a caghèr
|
02-09-2011, 19:38
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cremona
|
Quote:
secondo me la Ducati non e' un cesso totale , e' solo l'accoppiata Rossi/Ducati che non funziona ....
|
Se avessi detto che è solo l'accoppiata Stoner/Ducati che funziona avrei giusto obiettato che dopo il 2007 non ha fatto gran che, ma così....
Hai le fette di salame sugli occhi o cosa?
Stoner è un grande pilota e lo sta dimostrando con la Honda, Ducati D16 è un chiodo inguidabile e lo sta dimostrando grazie (si fa per dire) ad un grande pilota che (per me giustamente) non ha più voglia di rischiare la pelle come faceva Stoner e con TUTTI gli altri piloti che l'hanno avuta sotto il sedere (si può dire sedere?).
Che in Ducati sappiano fare le moto è innegabile e la SBK è lì per dimostrarlo se qualcuno lo mette in dubbio, ma questo progetto è proprio cannato e se Preziosi non lo capisce... temo resterà il solo (te escluso naturalmente  ).
|