Quote:
Originariamente inviata da tonigno
|
Ho letto quasi tutto
Mi spiace per quanto ti è capitato, davvero un'esperieza da brividi
Su quanto sostenuto da Themau, posso capire che le F.O. siano la punta dell'icerb e piuttosto di fare l'agente di polizia a Napoli, emigrerei in Germania.
Capisco anche che il problema è grande, è una questione di senso civico che manca da parte della stragrande maggioranza dei cittadini Napoletani, poi per fortuna ci sono anche le persone come te! Caro amico del forum
Però mettiti nei panni di un cittadino italiano come me, nato e cresciuto a Mantova (qui come ha detto qualcuno non siamo del perfettini, le infrazioni si commettono anche nella mia cittadina), che scende (mi capita spesso di essere Napoli e Bari) e vede molte delle situazioni identiche a quelle riproposte nei video (ma mica una o due, il 90 % del parco a due ruote circolante), che si svolgono sotto gli occhi incuranti delle F.O.
Che cosa devo pensare? Che o qui da me siamo tutti imbecilli, si imbecilli, perchè se vado in giro per Mantova in 3 su uno scouter senza casco, vengo subito fermato ecc...ecc.. e non ci incazziamo (ma come da loro si e da me no??!!); oppure che vi sono davvero due Stati in uno Stato.
Solidarietà cmq per le F.O. che operano in quelle giungle, pubblici ufficiali resi inermi da uno Stato fantoccio.