Anake II: 7000km quest'estate. Fenomenali. Effettivamente l'anteriore è molto leggero, bisogna abituarsi. A mio parere in realtà questo facilita i cambi di traiettoria, almeno questa è la mia sensazione. Altro aspetto negativo è che sono effettivamente rumorose, ma come mai sono così rumorose, cos'è, il disegno? La mescola?
A fronte di questi due "difetti" vi assicuro che hanno superato prove davvero eccezionali con grande tenacia e resistenza. Posso citare per chi l'avesse fatta tutta la salita al Nemrut Dagi in Turchia con 40kg di bagaglio e passeggera, 70km di tornanti asfaltati non sempre come intendiamo noi l'asfalto e gli ultimi 30km sterrati con finale di pietraia. L'anteriore non tradisce, neanche sull'infame brecciolino che scopri dietro la curva, ed il posteriore garantisce sempre trazione resistendo ad urti non indifferenti. Su asfalto eccellenti, scorrevoli e sensazioni di affidabilità.
Non ho avuto modo di provare sul bagnato, in 7000km e 3 settimane di viaggio non ho preso neanche una goccia d'acqua.
b.