Ciao, all'indirizzo trovate quello che considero un "esperimento": il mio report. Non è un diario di viaggio, a volte è un po' romanzato (non è vero che mi sono trombato 30 islandesi in una sola notte, erano solo 20...

) e spesso le foto non sono coerenti con il testo per la precisa volontà di pubblicare quelle che ritenevo migliori. C'è anche qualche imperfezione, ma il poco tempo prima di riprendere il delirio lavorativo non ha consentito gli utlimi controlli... farò.
Come ho scritto altrove, luoghi bellissimi e persone bellissime incontrate durante il viaggio, conosciute su questo forum (cito Ale73, Jafo, "+1", Karim, Ixus e compagni... solo alcuni..) che hanno reso l'esperienza ancora più bella.
Aneddoto su McMarco: quando siamo sbarcati dalla Norrona io e Jafo abbiamo visto un GS 800 giallo e nero. Da lontano salutiamo, lui ricambia, allora ci mettiamo a correre gridando "MAAAaaaaAAAarcoOOo"... vedessi la faccia del germanico motociclista un pò spaventato quando ci ha spiegato non essere "McMarco"
http://www.slideshare.net/Bonny1975/la-mia-islanda