Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
certo che lo paghi il canone... ogni volta che usi internet e le tariffe di Alice sono assurde rispetto a quelle che trovi in Francia... per poter recuperare sui costi pubblicitari e via dicendo
certo che lo paghi il canone... ogni volta che usi internet e le tariffe di Alice sono assurde rispetto a quelle che trovi in Francia... per poter recuperare sui costi pubblicitari e via dicendo
scusa, non ti seguo. Che c'entra Alice? Io parlavo di televisione.
con cosa credi che si finanzino i programmi di mediaset? con gli spot pubblicitari e quindi quando comperi qualche prodotto o servizio finisci per pagarli di piu' proprio perche' devono recuperare le spese pubblicitarie.
a mi ricordo bene... GIBERNAU non ha detto di essersi scottato un piede nel contato con MELANDRI ma perchè uscito di pista ha cercato di tenere su la moto e lo stivale ha strisciato per terra consumandosi...
a mi ricordo bene... GIBERNAU non ha detto di essersi scottato un piede nel contato con MELANDRI ma perchè uscito di pista ha cercato di tenere su la moto e lo stivale ha strisciato per terra consumandosi...
Rimane il fatto che un cronista dovrebbe almeno provarci ad essere più obbiettivo e meno tifoso...
GIBERNAU stà parecchio sulle palle anche a me... TROPPO PIENO DI SE... ma le figure di MERD@ che fa si commentano da sole...