|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-10-2005, 11:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
...ma Nico Cereghini...
...non so se avete visto la MotoGP Sabato (grande gara), durante l'intervista a Sete Gibernau:
Sete:<< ...Melandri ha fatto una gara molto agressiva...; ...in quella curva mi si è impigliato uno stivale e sono andato fuori...>>
...finita l'intervista..., parlando ai telespettatori...
Nico:<< ...Sete ha detto che c'è stato un contatto con Melandri che gli ha agganciato lo stivale...>>
MA QUANDO MAI!!!  Gibernau NON ha detto niente del genere!!! Ma Nico, imperterrito, ha continuato per la sua strada cercando di montare una polemica con Melandri che, intelligentemente, ha driblato.
...non so a voi ma, a me, è sembrato un vero colpo basso per cercare di metterli "contro" per chiari fini giornalistici...
|
|
|
03-10-2005, 11:14
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
beh provocano... è normale.... bravo MELANDRI che non si presta al gioco...
|
03-10-2005, 11:16
|
|
Guest
|
e' da tempo che cereghini si e' omologato alla tristezza imperante che attanaglia i presentatori televisivi...
|
|
|
03-10-2005, 11:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
|
Inoltre...
In telecronaca Meda, Rezziani e Simoncelli hanno esultato per l'uscita di Sete e lo hanno deriso.
"Ah di testa è proprio forte! E' migliorato tanto nel 2005! etc.etc."
Telecronaca o curva nord?
|
03-10-2005, 11:23
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Mandrogno
|
Hai ragione, sono un po' faziosi... (...hemm.., anchio non scherzo  ) comunque ho apprezzato molto Meda che l'ha confessato direttamente a Gibernau durante l'intervista..., non me l'aspettavo..., bravo!
|
|
|
03-10-2005, 11:25
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
Quote:
Originariamente inviata da Mandrogno
In telecronaca Meda, Rezziani e Simoncelli hanno esultato per l'uscita di Sete e lo hanno deriso.
"Ah di testa è proprio forte! E' migliorato tanto nel 2005! etc.etc."
|
nel caso specifico, riprendevano la battuta fatta da sete alla fine delle prove,
in cui asseriva di sentirsi in forma e di essere sempre piu' forte con la testa
(e a simoncelli gli era scappato un 'oooooo!!!' ...)
simpaticissimo simoncelli!!!! mi ha fatto spanciare dalle risate, sia nelle prove
che nella telecronaca delle gare!
inoltre, dice anche delle cose sensate (battute di parte escluse)
|
|
|
03-10-2005, 11:26
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
in uno stralcio di intervista, poco prima Sete aveva dichiarato che si era ustionato un piede in non so quale occasione, probabilmente nell'incontro ravvicinato con Melandrino. Purtroppo non ho seguito tutto e non ho capito come e quando è successo.
Sarò in mala fede, ma x me è una triste balla
|
03-10-2005, 11:31
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da cidi
simpaticissimo simoncelli!!!!
|
...dopo il drittone di gibe:
"gibernau ha problemi di aderenza... gli ci volevano le tassellate sulla terra"
AHAHAHAHAHAHAHAH grandissimo!!!
che poi siano dalla parte degli italiani fracamente non mi disturba...
|
|
|
03-10-2005, 11:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
preso atto del malinteso (voluto o meno che sia stato) di Cereghini...
...ma che ce frega!? Tristezza dei presentatori televisivi...? Embè? Paghiamo forse un canone mediaset che possa giustificare le nostre aspettative di una telecronaca imparziale? I fatti sono cio' che contano e, permettetemi, se i piloti (che sono i primi coinvolti in questo "gioco") riescono con tanta professionalità e superiorità a farsi scivolare i commenti tendenziosi dei giornalisti, non vedo perchè dovremmo essere noi a sentirci offesi.
|
|
03-10-2005, 11:36
|
|
Guest
|
certo che lo paghi il canone... ogni volta che usi internet e le tariffe di Alice sono assurde rispetto a quelle che trovi in Francia... per poter recuperare sui costi pubblicitari e via dicendo
|
|
|
03-10-2005, 11:38
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
certo che lo paghi il canone... ogni volta che usi internet e le tariffe di Alice sono assurde rispetto a quelle che trovi in Francia... per poter recuperare sui costi pubblicitari e via dicendo 
|
scusa, non ti seguo. Che c'entra Alice? Io parlavo di televisione.
|
|
03-10-2005, 11:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trentino
|
Quote:
Originariamente inviata da dfulgo
...non so se avete visto la MotoGP Sabato (grande gara), durante l'intervista a Sete Gibernau:
Sete:<< ...Melandri ha fatto una gara molto agressiva...; ...in quella curva mi si è impigliato uno stivale e sono andato fuori...>>
...finita l'intervista..., parlando ai telespettatori...
Nico:<< ...Sete ha detto che c'è stato un contatto con Melandri che gli ha agganciato lo stivale...>>
MA QUANDO MAI!!!  Gibernau NON ha detto niente del genere!!! Ma Nico, imperterrito, ha continuato per la sua strada cercando di montare una polemica con Melandri che, intelligentemente, ha driblato.
...non so a voi ma, a me, è sembrato un vero colpo basso per cercare di metterli "contro" per chiari fini giornalistici... 
|
Anche su soloenduro la stessa affermazione.
A me personalemento non è mai piaciuto il modo di condurre di Cerghini, cerca sempre la polemica anche quando non c'è.
|
|
|
03-10-2005, 11:42
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da willy_1272
...ma che ce frega!?
|
...  ... ...no è che di solito non faccio riflessioni filosofiche sull'universo il lunedì mattina...
|
|
|
03-10-2005, 11:44
|
|
Guest
|
Quote:
scusa, non ti seguo. Che c'entra Alice? Io parlavo di televisione.
|
con cosa credi che si finanzino i programmi di mediaset? con gli spot pubblicitari e quindi quando comperi qualche prodotto o servizio finisci per pagarli di piu' proprio perche' devono recuperare le spese pubblicitarie.
|
|
|
03-10-2005, 11:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
|
Quote:
preso atto del malinteso (voluto o meno che sia stato) di Cereghini...
|
...mi sembra il Biscardi della situazione...
Quote:
...ma che ce frega!? Tristezza dei presentatori televisivi...? Embè? Paghiamo forse un canone mediaset che possa giustificare le nostre aspettative di una telecronaca imparziale?
|
..il canone no, ma tutta quella pubblicità che propinano, compensa e avanza...
|
03-10-2005, 11:46
|
|
|
a mi ricordo bene... GIBERNAU non ha detto di essersi scottato un piede nel contato con MELANDRI ma perchè uscito di pista ha cercato di tenere su la moto e lo stivale ha strisciato per terra consumandosi...
|
03-10-2005, 11:48
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
a mi ricordo bene... GIBERNAU non ha detto di essersi scottato un piede nel contato con MELANDRI ma perchè uscito di pista ha cercato di tenere su la moto e lo stivale ha strisciato per terra consumandosi...
|
pover'uomo....mi spiace: altrimenti avrebbe vinto
|
03-10-2005, 11:55
|
|
|
si... con le TASSELLATE avrebbe vinto...
|
03-10-2005, 11:58
|
|
Guest
|
Rimane il fatto che un cronista dovrebbe almeno provarci ad essere più obbiettivo e meno tifoso...
GIBERNAU stà parecchio sulle palle anche a me... TROPPO PIENO DI SE... ma le figure di MERD@ che fa si commentano da sole...
|
|
|
03-10-2005, 11:58
|
|
Mukkista
ubicazione: Friul
|
Nico Cerchini... non lo considererete mica un telecronista ? Un bambino delle elementari saprebbe fare di meglio.
Di buono, gli riconosco, la sua campagna per le luci accese ed il casco in testa che ha sempre cercato di fare.
Mi pare giusto che i telecronisti italiani siano parziali e tifosi, non ci trovo niente di male
Quote:
...ma che ce frega!? Tristezza dei presentatori televisivi...? Embè? Paghiamo forse un canone mediaset che possa giustificare le nostre aspettative di una telecronaca imparziale?
|
paghi un 'canone' ogni volta che acquisti un prodotto.... per inciso lo paghi anche alla rai nella stessa maniera... oltre ai 100 euro di 'tassa di possesso della tv'
|
03-10-2005, 12:12
|
|
Mukkista doc
|
Per me la differenza che corre tra un canone Rai e un "canone" mediaset, per come questo è stato qui sopra descritto...è che almeno il canone Mediaset sono libero di scegliere se pagarlo (acquistando o meno i prodotti delle pubblicità). E' per questo che, forse ingenuamente, mi sento di non essere coinvolto più di tanto nella macchina.
La battutina sul biscardi della situazione è carina.  Effettivamende mi eshprimo a siffatta maniera affinghè mi si gombrenda quando che parlo. Trattasi di una deformazione professionala.
|
|
03-10-2005, 12:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
|
Quote:
P
La battutina sul biscardi della situazione è carina.  Effettivamende mi eshprimo a siffatta maniera affinghè mi si gombrenda quando che parlo. Trattasi di una deformazione professionala. 
|
..leggi bene...il paragone era riferito al Cereghini...
|
03-10-2005, 12:20
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da area62
..leggi bene...il paragone era riferito al Cereghini... 
|
Oggi proprio sono un diesel. Mi sono alzato presto ma ancora mi sa che devo svegliarmi. Quasi quasi torno a letto...
|
|
03-10-2005, 12:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Ci prova
Il buon Sete ci prova, vuole fare lo Sborone.
Il problema che con quel suo atteggiamento da lecchino sfigato ( mai colpa sua qualsiasi cosa capiti ) ricordate la storia della benza ...ndr ... non riesce simpatico a nessuno, Simoncelli lo ha ammesso candidamente, Melandri non si esprime pubblicamente ma non lo sopporta, Valentino sappiamo come la pensa ecc. ecc.
La morale a mio modo di vedere è che si è montato la testa dopo i buoni risultati dello scorso anno ..senza una Honda rimane un buon pilota, nulla di più. In Ducati ....bo, incognita feroce, con Capirex e le Bridgestone che non ha mai usato , mazzolate, mazzolate, mazzolate .....
|
|
|
03-10-2005, 15:09
|
|
Mukkista
ubicazione: Friul
|
Quote:
Per me la differenza che corre tra un canone Rai e un "canone" mediaset, per come questo è stato qui sopra descritto...è che almeno il canone Mediaset sono libero di scegliere se pagarlo (acquistando o meno i prodotti delle pubblicità). E' per questo che, forse ingenuamente, mi sento di non essere coinvolto più di tanto nella macchina.
|
allora comincia a spegnere il telefonino...
secondo me è più facile evadere il canone Rai reale che il canone derivante dalla pubblicità
|