Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2005, 23:44   #1
EnroxsTTer
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

uguali, solo che devi abbassare automan e alzare l'altro!
 
Vecchio 01-10-2005, 23:50   #2
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
uguali, solo che devi abbassare automan e alzare l'altro!



comunque la mia ha l'ABS perchè senza non frena......
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 02-10-2005, 17:36   #3
Viggen
Mukkista doc
 
L'avatar di Viggen
 
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
predefinito

Non mi son mai accorto di questa scarsa modulabilità...
Direi che frena perfettamente.
Viggen non è in linea  
Vecchio 02-10-2005, 17:56   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Non mi son mai accorto di questa scarsa modulabilità...
Direi che frena perfettamente.
ma si la colpa è di highlight che non sa andare...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 02-10-2005, 18:23   #5
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Non mi son mai accorto di questa scarsa modulabilità...
Direi che frena perfettamente.
la prima parte della leva è praticamente a vuoto........
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 02-10-2005, 20:01   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

beh allora falla controllare.... c'è aria nel circuito...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 02-10-2005, 20:45   #7
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
beh allora falla controllare.... c'è aria nel circuito...
schezi a parte, non volevo sparare una cagata, ma questa cosa l'ho notata al ritorno ieri, non so se una pinzata a fondo possa influire.....perchè ieri ho tirato due staccate pesantucce......
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 02-10-2005, 22:00   #8
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Highlight
schezi a parte, non volevo sparare una cagata, ma questa cosa l'ho notata al ritorno ieri, non so se una pinzata a fondo possa influire.....perchè ieri ho tirato due staccate pesantucce......
No, una pinzata sostenuta non influisce, sennò immagina dopo un paio di staccatone che succede...
Se c'è aria nel circuito di solito è perché lo stesso non è rimasto stagno, cioè sono stati eseguiti lavori in qualche suo punto...
Una botta al corpo freni può talvolta sortire questo inconveniente. Il gruppo è molto resistente, ma è montato elasticamente per motivi di sicurezza. Così, un colpo può aprire momentaneamente la parte, creando una piccola fessura da dove entra l'aria.
Un caso tipico è quando ti dimentichi il bloccaruota e lo fai girare fino a che questo, appunto, urta i freni.
Dovrebbero però bastare un paio di pinzate forti per ristabilire il corretto regime di pressione. In caso contrario devi spurgare l'impianto, perché l'aria lo rende pericoloso (olio e aria hanno comprimibilità molto differenti).
Sempreché di questo si tratti...
 
Vecchio 03-10-2005, 01:24   #9
dgardel
Mukkista doc
 
L'avatar di dgardel
 
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Non mi son mai accorto di questa scarsa modulabilità...
Direi che frena perfettamente.
APPUNTO!!!!!!!!!!
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
dgardel non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©