Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
... solitamente dopo qualche bicchierino ... mi sciolgo ... abbastanza e non scherzo ... mi diverto troppo quando sono brillo ma non troppo a pennellare le curve .... con quella spensieratezza che solo il vero gruppo alcolico può capire ...
... solitamente dopo qualche bicchierino ... mi sciolgo ... abbastanza e non scherzo ... mi diverto troppo quando sono brillo ma non troppo a pennellare le curve .... con quella spensieratezza che solo il vero gruppo alcolico può capire ...
Mmmmh... non confermo e non sottoscrivo...
Io con la spensieratezza "che solo il vero gruppo alcolico può capire" alcuni anni fa ho tirato giù mezzo km di guard rail (macchina aziendale, luckly... )
Lamps!
a me dopo qualche bicchierino hanno tolto la patente.................................poi mi sono sciolto piegando con il motorino per un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO un po' tutti, ma un po' meno il gruppo alcolico, vero è che l'alcol ti scioglie però sono dell'opinione che in moto riflessi e lucidità devono essere al 100%.
A meno che non si parla di pennellare le curve a 40km/h
Cmq credo che a parte la forma fisica influisce anche umidità (brina sull'asfalto) scirocco (polvere) ecc. Ci sono giorni che in piega temo di graffiare i cilindri e giorni che accennando la piega sento la mot che va via...