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03-06-2010, 16:30
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#76
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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quel gs giallo mi pare la locandina della bmw........FIGHETTO
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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03-06-2010, 17:54
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
E se vi dicessi che in Germania viaggiavo a 180 km/h e che nel tratto prima di arrivare a Caponord nelle curve grattavo le pedane ?
Ps: in tutto 13.300 km così come la vedete 
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Pier the best !!........... 
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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03-06-2010, 21:38
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: LR
Messaggi: 4.109
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03-06-2010, 22:39
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.372
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Beh se parliamo di scooter (quelli veri) negli anni '70 li caricavamo così:
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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11-06-2010, 17:43
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#80
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 May 2010
ubicazione: perugia
Messaggi: 43
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Caricare una adventure!!!!!!
Ciao a tutti, vi scrivo e soprattutto vi chiedo un consiglio sul carico della Adventure con le valigie di alluminio montate. Ho letto sul libretto che il massimo carico di ogni valigia è di 10 Kg totali, compresi eventuali bagagli legati sopra. Il mio dubbio è particolare per il topcase che può caricare solo 5 Kg.....
Qualcuno di voi più esperti mi sa dire se questi dati sono indicativi o se, superando anche di qualche Kg detto limite, rischio di incorrere in qualche incidente poco gradevole?????????
Soprattutto qualcuno mi può scrivere se ha effettivamente caricato in più e se ci ha fatto diversi Km senza problemi....
Intanto vi ringrazio e vi saluto a tutti
Gianfranco
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12-06-2010, 00:08
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#81
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 May 2010
ubicazione: perugia
Messaggi: 43
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Voi cosa mi consigliate??????
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a trovare le borse alu, e devo dire che una volta cariche sono dei veri e propri porta bagagli........
Comunque ho un grosso dubbio: il limite dei 10 Kg per le laterali ed i 5 per il topcase sono indicativi della casa o se li supero rischio di incorrere in un qualche incidente poco gradevole???? Oggi l'ho caricata un po più del previsto ed a parte il peso da fermo che si fa sentire e ti rende un pò impacciato, devo dire che in marcia si è comportata benissimo...... una bestia direi.
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno, ed anche a coloro che sicuramente scriveranno Cazz.........
Ciao a tutti di nuovo,
Gianfranco
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12-06-2010, 00:28
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#82
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2009
ubicazione: modica
Messaggi: 148
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Ma dove vai così caricato?

Comunque io credo che se superi al massimo 1-2 kg per valigia non succede niente,vedi solomante di uguagliare il peso per entrambe le borse laterali.
Ciao e buon viaggio!!!!
Non dimenticare di aumentare il precarico specialmente se hai anche il passeggero.
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bmw r 1200 gs adv - aprilia rsv 1000 r haga - vespa vnb1t . vespa 125 px arcobaleno
Ultima modifica di ruben; 12-06-2010 a 00:36
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12-06-2010, 00:31
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Messaggi: 3.410
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Sicuramente la casa ti indica questi limiti di carico per stare abbondantemente in totale sicurezza ma se carichi di più (come hanno fatto anche tanti forumisti), non succede nulla. Naturalmente per una questione di pesi generale, è meglio caricare di più le laterali invece che il top. E' come quando la casa ti dice che con le alu montate non puoi superare i 180 km/h, io c'ho viaggiato anche per parecchio tempo sopra i 200 e non è successo mai nulla.
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----Venghino Signori venghino----
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12-06-2010, 00:49
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#84
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 May 2010
ubicazione: perugia
Messaggi: 43
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Ok grazie mille, ma quando mi dite che devo cambiare il precarico è quello che cambio tra le opzioni dell'ESA, giusto??????
Grazie ancora
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12-06-2010, 01:23
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#85
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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tratto da un altro forum:
l'ESA se c'è è solo di un tipo e mi risulta che controlli sempre queste combinazioni.
1) Solo pilota (appare un casco)
2) Pilota e bagaglio (appare un casco e una valigia)
3) Pilota e passeggero (appaiono due caschi)
Per ognuna di queste tre opzioni può avere la regolazione Normal, Comfort e Sport
Per attivare le opzioni devi essere fermo, con la moto accesa e tenere premuto per qualche secondo il tasto sul manubrio.
Dopo di che lo premerai tante volte quante sono necessarie per arrivare alla combinazione che ti serve.
Il fatto che tu smetterai di premere il tasto verrà interpretato come la tua scelta e sentirai che la moto modificherà l'altezza posteriore.
Mentre lo fa vedrai lampeggiare i simboli che ti ho elencato sopra fino ad operazione ultimata.
Se tu nel frattempo muovi la moto, l'operazione si interrompe e la moto rimane nella configurazione che stavi modificando.
Al contrario le regolazioni Normal, Comfort e Sport possono essere variate in qualsiasi momento (anche durante la marcia) tramite la pressione breve del tasto ESA tante volte quante serve per arrivare a quella scelta.
dimenticavo..sul nuovo Gs 1200 ci sono ancora due regolazioni, sempre da effettuare da fermi, che riguardano l'off road : distitnti per fondo sconnesso e molto sconnesso
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K1200gt fm
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12-06-2010, 02:45
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#86
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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...come ti hanno già detto....l'indicazione dei 10 e 5 kg è per questioni di sicurezza...ovviamente non superare il paio di kg in eccedenza....ricordati che la sicurezza non è solo la tua......ma anche degli altri utenti della strada.....non è bello vedersi un ALU schiantarsi davanti!!
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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12-06-2010, 11:21
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2010
ubicazione: Turòon Turàs Tetà s
Messaggi: 1.147
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Quote:
Originariamente inviata da dualsystem
sul nuovo Gs 1200 ci sono ancora due regolazioni, sempre da effettuare da fermi, che riguardano l'off road : distitnti per fondo sconnesso e molto sconnesso
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c'è anche nel mio my09
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12-06-2010, 20:06
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2010
ubicazione: A Mantova da Modena
Messaggi: 1.586
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Visto che il 20 mi imbarco x la sardegna e starò via una 15ina di giorni con moglie al seguito,come devo modificare le sospensioni della mia 1150 adv?Premetto che ho le 3 valigie in alu+la borsa da serbatoio...
thx x le risposte
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04-08-2011, 00:17
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#89
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jul 2010
ubicazione: Firenze
Messaggi: 242
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secondo voi caricare circa 18 kg sulla piastra del bauletto vario è da pazzi ?
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04-08-2011, 00:24
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Messaggi: 3.410
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18 kg mi sembra un pò esagerato anche per la sicurezza durante la guida. Io, ripeto, cercherei di caricare di più le laterali del top per abbassare un pò il baricentro
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----Venghino Signori venghino----
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04-08-2011, 00:35
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#91
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jul 2010
ubicazione: Firenze
Messaggi: 242
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ovviamente il bauletto lo lascio a casa, comunque si fa presto tra tenda, materassini cuscini sacchi a pelo ... ecco circa 18 kili
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04-08-2011, 09:41
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#92
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بائع متجول
Registrato dal: 28 Aug 2009
ubicazione: 71° 9' 55.659" N 25° 47' 57.019" E
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BMW R1250GS ADV 2022 “IceG”
Honda 750 Four 1976 "Alby"
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04-08-2011, 10:00
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#93
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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che le borse vario facciano schivo lo sapevamo...infatti penso che bruno, all'epoca, se avesse avuto le alu o zega sicuramente avrebbe risparmiato una borsa
n.b. le vario essendo in pastica e con un solo aggangio in ferro eviterei di stracaricarle...troppo fragili (plastica indurita al caldo-freddo-caldo = ciofeca, imho)
per quel che invece riguarda il carico extra sulle borse in alluminio non penso ci siano problemi a caricare qualche kiletto in piu...!
se invece si volesse mettere un rollo dietro consiglio di acquistare la piastra per allargare il ponte bagagli (qualsiasi marca va bene, purchè sia con asole e in alluminio)
io l'ho comprata da ilmazza nel mercatino....l'avessi fatto prima !

io sono quello a sx...troppo rasssssing
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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04-08-2011, 10:27
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da Panda
]
io l'ho comprata da ilmazza nel mercatino....l'avessi fatto prima !
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comoda la mia piastrina ehh!!!!!
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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04-08-2011, 10:54
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#95
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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comodissima.....e ti dirò di piu, sembra fatta apposta per le cinghie bianche della bmw (qulle con cui attaccano le moto)...praticamente metto il rotolo camping legato li sopra e quei 2 cm di sporgenza per lato, assieme alle miriade di asole rendono il tutto molto fermo e stabile....pandina si poggia senza problemi
l'avessi comprato prima per l'islanda
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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04-08-2011, 11:49
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#96
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Apr 2011
ubicazione: brescia
Messaggi: 440
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se si viaggia da soli non ci sono mai problemi lo spazio che si ha fra borse ecc.è fin troppo...ma con la zavorrina non è cosi...prende poco ma è sempre troppo e se ne accorge quando si torna...chissa perchè..di regola due vario sono per lei, una mia, naturalmente quella sullo scarico, fortunatamente prende solo cose leggere,.....guai a fargli sapere che la mukka si può caricare di più...sarei morto....che ridere.
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04-08-2011, 13:10
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#97
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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regola del 3 per i bagagli...
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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04-08-2011, 13:13
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: ...se c'è il sole, ci sono
Messaggi: 1.393
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io l'ho caricata così e mi sono trovato molto bene anche se può sembrare difficile condurla sulle strade della Sardegna , ma vi assicuro che mi sono pure divertito.
http://imageshack.us/photo/my-images...perelica.jpg/] [/URL]
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- Harley-Davidson Softail DeLuxe 1450
- Honda Goldwing 1800
- Triumph Street Scrambler 900
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04-08-2011, 14:42
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#99
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
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Quote:
Originariamente inviata da Galatea
io l'ho caricata così e mi sono trovato molto bene anche se può sembrare difficile condurla sulle strade della Sardegna , ma vi assicuro che mi sono pure divertito.
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Furgone! Carico dentro la moto e i bagagli... arrivo in Sardegna, scarico il tutto e mi muovo senza una sola VITE in piu'...
UN APECAR!
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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04-08-2011, 14:54
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#100
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Apr 2011
ubicazione: brescia
Messaggi: 440
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oppure, scegliere una zona come base per gli spostamenti,e spedire i bagagli con il corriere, porti solo il necessario per il viaggio in nave e stop. e non ti fai nemmeno la fila all'imbarco.
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