La modifica degli specchi consiste un questo:
Ti devi armare solo di trapano, filiera e un pò di pazienza. Devi eseguire un foro da 6,5 sullo stelo degli specchi e poi eseguire una filettatura M8x1,25 ( cioè quella " standard " ). Per fare il foro se hai un trapano a colonna sarebbe l'ideale onde evitare errori di centratura.Io personalmente non sono riuscito a posizionarlo sulla morsa del trapano a colonna causa dimensioni troppo piccole e quindi l'ho fatto manualmente partendo con una punta da 3 e man mano aumentando il diametro facendo attenzione ad essere perpendicolare rispetto al piano di foratura. Una volta forato e filettato hai due scelte: o inserisci uno spezzone di barra filettata ( lo puoi fare segando anche la testa di una vite ) e poi riutilizzi il dado originale per bloccare il tutto, oppure utilizzi una vite a brugola che si va ad avvitare nello stelo dello specchio da te filettato.Io ho scelto per la prima opzione.Se non ricordo male ho fatto il foro profondo 15-20 mm e la barra fuoriesce dallo stelo o 35-40 mm
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Murrino Ex F 650 GS - R 1150 R Commando ( sempre work in progress )
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