Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non dire così...
come dici tu sono 15 anni che montano il rotax, del nuovo motore l'ho letto su moto.it...e ci sono pure rimasto male avendo il giessino...
mah...la moto esteticamente mi piace ma se non è atrezzabile dignitosamente con protezioni la vedo dura.
la 550 permetterà di viaggiare ? se la risposta è no non c'entrano il berssaglio ne con questa ne con il 550 per quella fascia di utenza che cerca possibilità di trasferimento e giri in offroad decenti senza patemi..
siintende che è l'opinionedi chi come me parte da verona ...arriva in serata al venerdì....si fa sabato e domenica mattina in offroad in francia..e poi ritorna.
siamo numeri infinitesimali. mi auguro.
mah...la moto esteticamente mi piace ma se non è atrezzabile dignitosamente con protezioni la vedo dura.
la 550 permetterà di viaggiare ? se la risposta è no non c'entrano il berssaglio ne con questa ne con il 550 per quella fascia di utenza che cerca possibilità di trasferimento e giri in offroad decenti senza patemi..
siintende che è l'opinionedi chi come me parte da verona ...arriva in serata al venerdì....si fa sabato e domenica mattina in offroad in francia..e poi ritorna.
siamo numeri infinitesimali. mi auguro.
per far questo, se non si hanno più vent'anni e non ci si vuole distruggere, ci vogliono le mega enduro, quelle che già ci sono, e pazienza se non vanno in mula...
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
Gli costava troppo mettere davanti una ruota da 21 ? Ah volevano accontentare gli stradisti? Cavoli per quelli hanno fatto la motardona BAHHHHH !!!!!!!!!!