Beh, una cosa è certa, ormai sono anch'io condizionato nella guida da quando seguo questo 3d malgrado il difetto per ora non si presenti, ad ogni rotonda o in discesa in un tornante niente colpetti di gas chiuso ma tengo sempre un pò acceletato e...pronto con la frizione e scalate veloci, e non chiudo mai completamente il gas nemmeno qnd cambio in accelerazione per evitare quegli scoppiettii che come dicono "fanno tanto GS" ma va va!! Dove sono io siamo in tantissimi ad avere il GS ma ci fosse uno che abbia riscontrato uno scoppiettio strano uno spegnimento niente vanno tutte che sono una meraviglia!! Mah cosa volete che vi dica sarà l'aria del lago!!
Mah cosa volete che vi dica sarà l'aria del lago!!
nella tua battuta c'è comunque un impotante fondo di verità inquanto ho notato che il rendimento e soprattutto la regolarità di funzionamento è molto influenzata dalle condizioni meteo e dall'altitudine anche se con l'iniezione così non dovrebbe essere..........
resta il fatto che quando il tempo sta per cambiare a maestrale la moto sembra un mulo con la stizza!!!!!
Seguito post #803:
Si è rotto il muro di omertà....finalmente sono riuscito a sapere che tipo di intervento è stato fatto sul mio GS. Cavi bowden e aggiornamento software centralina, nient'altro....questo è ciò che mi ha detto il meccanico che ha lavorato sulla mia moto.
Sarà vero ? Non lo so, però da quel giorno la moto va bene.