|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-07-2011, 18:08
|
#76
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
|
...sono quasi incazzato perchè non l'ho sentito!! o quasi. Vivo e lavoro al nono piano, oggi sono sceso 5 minuti prima del terremoto e mentre ero fermo al semaforo sento la macchina dondolare. Li per li pensavo mi fosse tornata la botta alcolica di sabato sera !! poi ho capito 
__________________
Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
|
|
|
25-07-2011, 21:32
|
#77
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
|
Quote:
Originariamente inviata da pasquakappa
Come sai ci sono le cover maggiorate....
|
pensavo scherzassi.. ma ci sono davvero le cover maggiorate !!
__________________
Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
|
|
|
26-07-2011, 08:08
|
#78
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
|
Quote:
Originariamente inviata da Merk
|
Aspetta un secondo....hai preso il multi usato, per poi rivenderlo, per poi ricomprarlo nuovo?
Lo fai perchè avevi dubbi sulla moto? Perchè la scimmia era troppo forte e prendendola usata l'avevi prima? Perhè costava meno?
Scusa le domande, ma mi piace capire come ragiona un cliente Ducati....
__________________
BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
|
|
|
26-07-2011, 08:14
|
#79
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
Perché è sempre più dura far capire ai motociclisti di oggi che le enduro stradali non sono moto da fuoristrada....
|
Dipende...ho visto coi miei occhi 1200 GS (sia STD che ADV) fare la raticosa bai nait (percorso easy, anche se tanto easy non era) senza alcun tipo di problema!
Se ci torno e vedo una MTS fare le stesse cose potrei ricredermi molto sulle doti della MTS....
Ma come penso, la MTS è una stradale che va bene (bene, diciamo che va...) su strada e basta....il GS oltre andar molto bene su strada (sia stra carico che non), se la cava pure nel fuoristrada (ovvio, non mulattiere o percorsi tecnici)...
__________________
BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
|
|
|
26-07-2011, 08:40
|
#80
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
|
Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS
Scusa le domande, ma mi piace capire come ragiona un cliente Ducati....
|
cliente Ducati è un parolone visto che ho fatto ingrassare tutti i concessionari BMW e KTM di torino per 10 anni
__________________
Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
|
|
|
26-07-2011, 09:05
|
#81
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
|
Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS
Dipende...ho visto coi miei occhi 1200 GS (sia STD che ADV) fare la raticosa bai nait (percorso easy, anche se tanto easy non era) senza alcun tipo di problema!
|
le strade che può fare un GS 1200 le fai anche con un'Hornet... e sono le tipiche strade che appena finita la salita trovi la famigliola di merenderos con la Punto verde col portapacchi.
Vai una volta al raduno stella alpina al Sommelier e poi mi dirai cosa hai visto...
dove si ferma il MTS si ferma anche il GS... il limite sta nel dove vuoi demolire una moto da 18000 euro.
Il mio MTS credo la terra non la vedrà mai.. ma non l'ho comprata per questo .
__________________
Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
|
|
|
26-07-2011, 09:19
|
#82
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
|
"le strade che può fare un GS 1200 le fai anche con un'Hornet... e sono le tipiche strade che appena finita la salita trovi la famigliola di merenderos con la Punto verde col portapacchi."
Se ti riferisci al fuori strada ti sbagli di grosso ...e parlo per esperienza personale, non per sentito dire!
Se ti riferisci alla strada, non ho capito allora il post...perchè le strade asfaltate che fai con il GS e con l'hornet, che differenza hanno rispetto a quelle che fai ol MTS?
__________________
BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
|
|
|
26-07-2011, 09:33
|
#83
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
|
Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS
Se ti riferisci al fuori strada ti sbagli di grosso ...e parlo per esperienza personale, non per sentito dire!
|
LOL... certo che mi riferisco all'off...
se dai una MTS a colui che secondo te fa cose esagerate con un GS 1200 adventure... non credo trovi molta difficoltà in più... è questione di manico.
Il MTS ha delle sospensioni e pesa 40 kg di meno... non è difficile capire che andrebbe meglio dell'ADV... nel fango si piantano tutti e due.
Nessuna delle due è fatta per fare off, ma se entrambe trovano una strada bianca tutte e due le moto la percorrono senza problemi, magari divertendosi pure a fare due traversi... ma questo non è off .
__________________
Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
|
|
|
26-07-2011, 09:42
|
#84
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: pescara
Messaggi: 1.255
|
Se non sei contento del freno posteriore chiedi alla tua officina ducati di fare uno spurgo all'impianto come ho fato io. Per le gomme.........Ops chiedo venia ai moderatori!!
__________________
Ducati multistrada V4s ,, Ktm 990 adventure, Yamaha wr 250 F
|
|
|
26-07-2011, 10:12
|
#85
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
|
Quote:
Originariamente inviata da Merk
LOL... certo che mi riferisco all'off...
se dai una MTS a colui che secondo te fa cose esagerate con un GS 1200 adventure... non credo trovi molta difficoltà in più... è questione di manico.
Il MTS ha delle sospensioni e pesa 40 kg di meno... non è difficile capire che andrebbe meglio dell'ADV... nel fango si piantano tutti e due.
Nessuna delle due è fatta per fare off, ma se entrambe trovano una strada bianca tutte e due le moto la percorrono senza problemi, magari divertendosi pure a fare due traversi... ma questo non è off .
|
Non mi hai mica convinto....
Però ripeto, il giorno che vedo uno che fa dell'off con un MTS mi convincerò che è effettivamente una moto polivalente, come lo sono i GS!
Per ora la continuo a considerare una stradale con il motore di una superbike, con elevate prestazioni ma ancora con qlcs da affinare....
__________________
BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
|
|
|
26-07-2011, 11:59
|
#86
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
|
Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS
che è effettivamente una moto polivalente, come lo sono i GS!
|
non devo convincere nessuno... non scrivo mai "secondo me" perchè pare ovvio che quello che si scrive sia "secondo me" 
Secondo me  di moto realmente poilvalenti ce ne sono poche in produzione, il K990 adventure e l'F 800 GS... oppure, spostando l'ago della bilancia sull'off il K Superenduro e l'HP2 ... tutto il resto è noiaaaa nooo non ho dettoggioiaaaaa !  
__________________
Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
|
|
|
26-07-2011, 19:39
|
#87
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Merk
|
Pure Califano, sei proprio alla frutta come motivazioni...
|
|
|
26-07-2011, 19:42
|
#88
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
Pure Califano, sei proprio alla frutta come motivazioni... 
|
questo si chiama AUTOCONVINCIMENTO 
__________________
Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.
|
|
|