Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
In realtà io vedo sbagliata in origine la scelta Ducati; mi spiego meglio.
Hai una moto difficile da guidare e che non è vincente da 3 anni e vuoi svilupparla in modo da renderla guidabile da più piloti e...vincente, giusto ?
Bene, allora prendi il pilota più vincente dell'era moderna e all'unanimità riconosciuto come il più bravo nello sviluppo e nella messa a punto della moto, ma non solo.
Gli affianchi il team ed il capomeccanico più blasonati dell'era moderna (per Burgess 13 titoli mondiali) che sono il meglio del meglio nella sistemazione di una moto.
Fin qui tutto giusto !!!
E poi che fai ? Gli dai una moto che non ha un telaio su cui possano lavorare e quindi butti alle ortiche un patrimonio immenso di conoscenze di pilota e team !!!
Non solo, ammesso che abbiano un lampo di genio, non lo possono mettere in
pratica perchè non sanno dove intervenire....
Questo io trovo assurdo...
|
Al pari allora troverai assurdo per uno che firma un contratto non sapere che tipo di moto dovra' guidare per 2 ? Che sviluppo avrà , come sara' costruita ? Se avrà un telaio oppure no ? E dai non credo che Vale e Geremia siano così sprovveduti . Forse dall' alto della loro carriera sfavillante di successi avranno pensato che con o senza telaio la Ducati l'avrebbero messa a posto comunque .
Forse la presunzione non li ha aiutati pensando che la pratica per loro fosse facile da sbrigare . Io credo che se il Vale reputava la Ducati un cesso , avrebbe preteso SUBITO come clausola di contratto che gli facessero una moto con il telaio ....