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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-07-2011, 12:18
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
A questo punto i casi sono 2 . O Vale cambia il suo stile di guida adattandolo alla moto ( ma la vedo MOLTO dura alla sua eta' ) , oppure la Ducati gli fa una moto con telaio deltabox ( ma questo significa che la stagione di quest'anno e forse anche la prossima sono andate ) .
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Secondo me l'unico problema è nel telaio; basterebbe che facessero un traliccio, dove sono maestri, non è necessario un simil giapponese...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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23-07-2011, 12:19
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
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Originariamente inviata da Ducati 1961
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MMmhhh; non è mai successo che si sia conservato qualcosa in tasca.
Di solito quello che ha lo spara tutto senza riserve...vedremo..
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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23-07-2011, 12:24
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Come son ridotti male i tifosi di Rossi....
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I tifosi di Rossi hanno ben poco da lamentarsi; dal 97' ad oggi hanno goduto ben 9 volte.
Tu quante volte hai goduto ?   
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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23-07-2011, 12:29
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
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Purtroppo il traliccio lo hanno abbandonato, e credo per sempre.
La nuova produzione ducati non lo prevede.
I fornitori come Verlicchi se ne stanno andando in Cina.
Non possono fare le gare con una soluzione e la produzione con un'altra, non sarebbero credibili.
E' un peccato, perchè uno dei vantaggi delle competizioni, oltre a far discutere noi forumisti, è quello di sviluppare le soluzioni vincenti.
Lì solo il cronometro conta, e se una soluzione non và, non c'è marketing che tenga, quella soluzione và buttata.
Quello che mi preoccupa della Ducati e proprio questa testardaggine.
Tornando ad una discussione precedente. Non è Rossi il problema della Ducati, ci mancherebbe daltronde chi si poteva prendere per sostituire Stoner, ma l'idea che basti prendere Rossi per risolvere i problemi, che porterà la Ducati nel baratro.
Quest'idea è purtroppo radicata nella dirigenza ducati.
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23-07-2011, 12:32
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
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Originariamente inviata da Pier_il_polso
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Qualche volta ho goduto anch'io, con le vittorie ducati in sbk, ed anche con le vittorie di Rossi in motogp.
Tra Biaggi e Rossi tifavo Rossi.
Poi quando la Ducati è scesa in motogp ho iniziato a tifare per i loro piloti, sopratutto per quelli con passaporto australiano.
Dal 2007 poi è stato tutto un godimento con qualche incazzatura purtroppo
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23-07-2011, 12:39
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#56
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: Modena
Messaggi: 952
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Stoner ha ancora 1 sec. nel manico . Bisogna vedere se anche Dani e Jorge ce l'hanno ... Comunque domenica si preannuncia una bella battaglia fra quei 3 ...
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Ti ha chiamato telefonicamente lui stanotte per dirlo solo a te?  
Quote:
Purtroppo il traliccio lo hanno abbandonato, e credo per sempre.
La nuova produzione ducati non lo prevede.
I fornitori come Verlicchi se ne stanno andando in Cina.
Non possono fare le gare con una soluzione e la produzione con un'altra, non sarebbero credibili.
E' un peccato, perchè uno dei vantaggi delle competizioni, oltre a far discutere noi forumisti, è quello di sviluppare le soluzioni vincenti.
Lì solo il cronometro conta, e se una soluzione non và, non c'è marketing che tenga, quella soluzione và buttata.
Quello che mi preoccupa della Ducati e proprio questa testardaggine.
Tornando ad una discussione precedente. Non è Rossi il problema della Ducati, ci mancherebbe daltronde chi si poteva prendere per sostituire Stoner, ma l'idea che basti prendere Rossi per risolvere i problemi, che porterà la Ducati nel baratro.
Quest'idea è purtroppo radicata nella dirigenza ducati.
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fianalmente un intervento serio.
QUOTO in toto
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23-07-2011, 12:44
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Del resto anche lui ha ammesso che Stoner la guidava meglio perche' e' praticamente "cresciuto" con questa moto . Vale per contro ha sempre guidato moto Jap che notoriamente sono "piu' facili " perche' piu' tradizionali .
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Il punto è che Ducati si è resa conto che non si può realizzare moto che le sanno guidare in pochi. Per ora praticamnte solo uno: Stoner.
Ammettiamo che Stoner sia il più bravo di tutti, ma se si fà male? E comunque prima o poi smetterà di correre, o come ha fatto passare ad altri team, e se Ducati persisteva nella sua moto si ritrovava prima o poi come adesso, con in più nessun pilota che almeno gli dava qualche riferimento.
Quindi hanno deciso di cambiare rotta e di costruire una moto che la sappiano guidare anche "altri", tenendo conto anche che questo ha ripercussioni favorevoli anche nei motociclisti "normali".
Vogliono mantenere alcune soluzioni diverse dal japan perchè se fanno moto uguali a loro, con la loro affidabilità (dei japan) hanno perso in partenza, quindi devono puntare solo su soluzioni differenti, magari brevettate.
Solo che probabilmente per andare forte le soluzioni Ducati non sono quelle ottimali, ma loro devono persistere per i motivi di cui sopra in queste soluzioni, e quindi se andrano sul baratro non ci andranno per Rossi, ma per questa strategia aziendale che comunque anche secondo me, sempre per le ragioni di cui sopra, non può essere abbandonata.
Devono solo sperare di trovare il bandolo della matassa quanto prima, ammesso che quel layout di telaio abbia una qualche soluzione.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 23-07-2011 a 12:47
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23-07-2011, 12:45
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#59
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Guest
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Io averi invece puntato su un giovane magari preso dalla Moto 2 . Rossi ha uno stile di guida consolidato e ha sempre guidato moto Jap .
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23-07-2011, 12:51
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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@Ducati1961
non è quello il problema, quando prendi una strada che nessuno ha mai percorso, come progettista ti serve qualcuno che ti dia dei riferimenti circa la validità del tuo progetto (parlo anche delle singole scelte all'interno dell'intero progetto).
Uno giovane lo potevano prendere sperando che sia uno Stoner o uno che si adattava a quel layout, ma ricadiamo in quello che ho detto sopra: non avrebbero saputo se quella era una strada vincente o meno (non dimentichiamoci che la porteranno anche in sbk).
Valentino invece ha contribuito in maniera attiva alla riprogettazione di almeno 2 moto partendo da zero, quindi, anche se secondo te è un pirla come pilota, almeno ha del know how in quel senso non da poco, se non altro perchè ha "visto" e "sentito" i problemi e le soluzioni in casi simili.
Guardala dal punto di vista di un progettista, non da quello di un tifoso questa annata che per Ducati costituisce una svolta tecnica.
Forse la soluzione era la via di mezzo, cioè prendere un giovane sperando che si "adatti" intanto che capivano con chi può dargli dei riferimenti dove potevano andare con quelle soluzioni.
Il resto (i tempi, i distacchi, ecc) per questa annata sono solo ciacole da bar.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 23-07-2011 a 12:57
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23-07-2011, 12:54
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#61
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Guest
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Andrew1 non e' vero totalmente ciò che dici perché con la Desmo 16 hanno vinto Capirossi , Gibernau , Bayliss e Stoner e se non ricordo male anche Hayden che l'anno scorso a Laguna Seca ' arrivato 5 a 14,6 Sec dal primo . La Ducati e' molto peggiorata nel modello GP11 modificata sulle indicazioni di Vale e del suo team .
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23-07-2011, 12:55
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#62
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: Modena
Messaggi: 952
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Forse uno giovane era l'asso di briscola come secondo pilota. Hayden, bravo ragazzo eh, non ha molto più da dire con moto buona o no. Ha una media da quarto quinto posto quando va bene. A cosa serve, visto che si è preso Rossi perchè è considerato da tutti un gran collaudatore, oltretutto è anche lui a fine carriera.
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GS 1200 R 100 GS '91 R 80 G/S '86 R 75/5 '72
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23-07-2011, 13:00
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#63
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Guest
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Credo che se in Ducati fossero CONVINTI che la loro moto e' un cesso l'avrebbero già cambiata da un pezzo indipendentemente da quello che dice Rossi o Burgess .
Secondo ME e ripeto secondo ME si stanno convincendo che NON e' solo un problema di progetto sbagliato . Un pluricampione non puo' prendere paga da DE PUNIET in prova ...
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23-07-2011, 13:04
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Quote:
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perché con la Desmo 16 hanno vinto Capirossi , Gibernau , Bayliss e Stoner e se non ricordo male anche Hayden che l'anno scorso a Laguna Seca ' arrivato 5 a 14,6 Sec dal primo . La Ducati e' molto peggiorata nel modello GP11 modificata sulle indicazioni di Vale e del suo team
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Guarda che la moto nuova l'ha voluta del Torchio per i motivi che ti ho descritto sopra, che indicazioni vuoi che abbia dato Rossi dal punto di vista progettuale, che è quello che è fallace, in particolare sembra il telaio, non ha di certo suggerito il tipo di fibre o calcolato la posizione del baricentro ... adesso lui dice che con quel telaio e con quel forcellone non si vince, e visto che è uno che ha vinto molto e con quasi tutto quello in cui ci si è seduto sopra tu gli daresti contro??
Forse è proprio Hayden invece il problema ... potevano appiedarlo e prendersi uno giovane, giusto.
Quote:
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Un pluricampione non puo' prendere paga da DE PUNIET in prova ...
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Noi non sappiamo che moto stanno guidando. Io per un periodo ho seguito come ingegnere esterno alcune prove Pirelli, e ti assicuro che "fuori" venivano dette un sacco di palle per nascondere alcune soluzioni (molte al limite del regolamento).
Tutto quello che leggo qui sono chiacchere da bar perchè non sappiamo ne se le moto sono uguali ne se quello che dicono corrisponde a verità, quindi ... lasciamoli lavorare, e se il prox anno saranno ancora così allora vuole dire che tutti hanno fallito.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 23-07-2011 a 13:08
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23-07-2011, 13:05
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#65
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Guest
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Credo veramente che si debba uscire da questo CUL DE SAC . O Ducati fa la moto COME vuole Rossi o Rossi SE NE VA dalla Ducati ...
Tutto il resto sono penosi tentativi di risollevare una stagione ormai andata ...
A proposito , sempre in tema di confusione ... Hanno portato in USA sia la GP 11 che la 11.1 , peccato che Geremia abbia detto a Vale di non girare con la 11 . Sembra che si divertano a far spendere soldi al team Ducati per nulla ...
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23-07-2011, 13:07
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#66
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
È stata svelata a Madonna di Campiglio la nuova Ducati GP11 che affronterà la stagione 2011 del motomondiale nella classe MotoGp.......................................
Filippo Preziosi, direttore del team Ducati Marlboro, parla della Ducati Desmosedici GP11: il suo team lavora al prototipo dallo scorso novembre e a seguito delle indicazioni di Valentino Rossi ci sono stati molti cambiamenti. “Le modifiche principali sono a livello di motore, evoluzioni interne ed esterne all'impianto di alimentazione per ottenere fondamentalmente la curva di coppia più piatta e più favorevole. Quindi un'estensione dell'intervallo tra regime di coppia massima e regime di potenza massima più ampio rispetto al passato.
A livello di veicolo cambierà molto l'areodinamica. L'obiettivo è quello di diminuire il "drag" e quindi migliorare velocità massima riducendo consumi e front lift così da aumentare la potenza diminuendo al massimo la possibilità di impennate. Ci sono poi una serie di attività che abbiamo messe in cantiere a
livello di telaio: ne abbiamo già realizzato uno con differenti rigidezze e
torsionalità, un forcellone con caratteristiche di rigidezza diverse".   
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La GP 11 e soprattutto la 11.1 sono FIGLIE di Preziosi & Rossi / Burgess
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23-07-2011, 13:13
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Ma scusa Ducati1961, tu come ha quelle certezze?? Sono convinto che non le conosce nemmeno metà management Ducati, tu invece ti fanti di sapere la verità.
Sei DIO percaso??
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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23-07-2011, 13:15
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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 Wella ciao ragazzi!
Allora domani sera tutti a casa di Ducati1961 a vedere la gara?
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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23-07-2011, 13:34
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#69
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: Modena
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Sì sì dai dai, così finalmente cominciamo a capirci qualcosa anche noi!!!!!
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23-07-2011, 13:37
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#70
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Ma scusa Ducati1961, tu come ha quelle certezze?? Sono convinto che non le conosce nemmeno metà management Ducati, tu invece ti fanti di sapere la verità.
Sei DIO percaso??
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No suo figlio ...  
A parte la battuta mi documento e vado per logica ....
Non ho la sicurezza infusa come molti qui del forum ed in piu' non capisco un
c...o di moto .... Meglio di così ... 
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23-07-2011, 13:37
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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ma che vi costa ad ammettere che rossi non e' in grado di guidare quella moto ai livelli di altri suoi precedessori?? .. credo che la migliore definizione la dette stoner poco tempo fa' : + ambizioso che talentuoso
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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23-07-2011, 13:40
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#73
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Mukkista doc
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23-07-2011, 13:40
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#74
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da caps
ma che vi costa ad ammettere che rossi non e' in grado di guidare quella moto ai livelli di altri suoi precedessori?? .. credo che la migliore definizione la dette stoner poco tempo fa' : + ambizioso che talentuoso 
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Si fa prima a dar dei fessi ed incompetenti agli altri ....  
Poi si passa alle intimidazioni ... Stile calcio ...
Infatti a me il calcio fa propri cagher ..... 
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23-07-2011, 13:42
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#75
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Mukkista doc
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