Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2011, 21:59   #1
dado_66
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Oddio, cominciamo bene!!! Ho appena ritirato la mia Adv 2011 dal Conce questa sera ed ho percorso i 3-4 km che mi separano da casa, non ho notato il manubrio storto ma da domani presterò MOOOLTA attenzione.

Cmq, dopo due GS standard, la ADV è un bel panzer !!!!

Saluti e buoni giri a tutti
Vecchio 22-07-2011, 23:06   #2
umbe67
Mukkista

L'avatar di umbe67

ubicazione: Porto Viro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado_66 Visualizza il messaggio
Oddio, cominciamo bene!!! Ho appena ritirato la mia Adv 2011 dal Conce questa sera ed ho percorso i 3-4 km che mi separano da casa, non ho notato il manubrio storto ma da domani presterò MOOOLTA attenzione.

Cmq, dopo due GS standard, la ADV è un bel panzer !!!!

Saluti e buoni giri a tutti
Non è detto che tutti siano storti, coraggio!
Io ho ritirato l’ADV mercoledì 13 Luglio e me ne sono accorto al venerdì 15, pronto per il tagliando dei 1000. E’ pur vero che il rodaggio l’ho fatto tra i passi tosco-emiliani, tra le colline senesi ed i 35 gradi di un caldo boia; supereccitato per aver raggiunto un sogno, ho guardato di tutto meno il manubrio...
Comunque, penso non sia mai giusto (tranne nel caso di mia moglie...) accettare i “difetti” di assemblaggio, anche minimi, in una moto regina delle vendite e del piacere di guida.
Umberto.

Ultima modifica di umbe67; 22-07-2011 a 23:11
umbe67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2011, 00:00   #3
dado_66
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbe67 Visualizza il messaggio
Io ho ritirato l’ADV mercoledì 13 Luglio e me ne sono accorto al venerdì 15, pronto per il tagliando dei 1000. E’ pur vero che il rodaggio l’ho fatto tra i passi tosco-emiliani, tra le colline senesi ed i 35 gradi di un caldo boia
Complimenti x il rodaggio eseguito in 3 gg, come mamma BMW raccomanda sul libretto d'uso pag.87 "Possibilmente, preferire percorsi leggermente collinosi e tortuosi."

Io penso di metterci un po di più ...
Vecchio 23-07-2011, 10:58   #4
umbe67
Mukkista

L'avatar di umbe67

ubicazione: Porto Viro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado_66 Visualizza il messaggio
Complimenti x il rodaggio eseguito in 3 gg, come mamma BMW raccomanda sul libretto d'uso pag.87 "Possibilmente, preferire percorsi leggermente collinosi e tortuosi."

Io penso di metterci un po di più ...
Da un lato ho sicuramente seguito il consiglio di pag.87 ma dall’altro, con le temperature africane di quei giorni ed il carico full che mi sono portato appresso, spero che il boxer non se la sia presa troppo...
Pensandoci bene, è forse la bellezza della moto che ti fa poi notare i vari difettucci; a differenza delle tante niocche che possiamo ammirare per strada nascosti dal casco, visiere scure od occhiali, con zavorrina o non, almeno nel caso dell’ADV si può dire: finalmente, anche se ho il manubrio storto, la possiedo!
Umberto.
umbe67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi