Quote:
Originariamente inviata da Hantar
Si forse la S 1100 non l'ho tenuta abbastanza ma ripeto che l'ho cambiata più che altro per passare alla RT1150 : una delle migliori moto che io abbia mai avuto (ed in totale tra moto, scooter e ciclomotori ne ho avute 34). Non posso esprimere giudizi sulla "vecchia" S se non che mi sembrava caricasse un po troppo sui polsi.
)
|
permettimi di dire la mia dopo i primi (bellissimi) 2500 Km percorsi sulla s1100 e di dissentire su alcuni giudizi non solo tuoi. (chiaro scherzosamente

)
Premetto che confrontandola con la VFR (quelle vere però) a mio modesto avviso ha molto in comune (ne ho avute 8 dall' 83) insieme al formicolio al polso destro che nel corso della mia modesta carriera motocicliscica ho ritrovato su moto ben più turistiche tipo i vari CB -F, ed F2 e su moto che calibro del GS 1150 o peggio delle varie CBR 900, 1000 ed R1.
Quindi personalmente sono giunto alla conclusione che poco ha a che vedere il formicolio alla mano o polso destro con il tipo di ergonomia della moto.
E' chiaro che se hai due metri cubi di panza la splendida S è scomoda e molto caricata, come anche non ci metti la borsa da serbatoio che io invece ho messo con il copri serbatoio della bagster grigio e zafferano (veramente inguardabile) ma comodissimo, pur avendo delle modeste misure in altezza 178 cm x 18 in s.b. e 21 in allert.
Quindi cerchiamo di non trovare scuse e di mangiare di meno ZK ...