Quote:
Originariamente inviata da monkydrums
buongiorno atutti ho acquistato da poco i pantaloni desert oj fino molto belli ma mi sono trovato molto male con la pioggia ,sono andato a giugno a fare un giro di tre giorni in germania foresta nera e abbiamo preso tanta acqua mi sono ritrovato all arrivo il primo giorno con ,scusate,le mutande fradice ,pensavo fosse per i troppi km sotto lacqua,quindi ho messo sopra un antipioggia,poi ieri tornavo dal lago di como solo 80 km e pioveva tornato a casa con mutande bagnate ancora ,la membrana non mi sembra avere buchi o altro che devo fare ,volevo prendere anke la giacca ma aquesto punto ho un po di timore ,aspetto risposte grazie
|
scusate il ritardo, non avevo modo di rispondere

per poter dare una risposta esaustiva, dovremmo però visionare il prodotto per studiare eventuali anomalie.
con la membrana correttamente inserita e perfettamente integra, non ci si deve ovviamente bagnare.
le consiglio di prendere contatti con il ns servizio clienti (servizioclienti@ojatmosferemetropolitane.com), a questo punto ai primi di settembre, per non rimanere il mese di chiusura estiva senza prodotto.