|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 00:50 | #26 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 May 2011 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 46
				      | 
 
			
			moto intelligente, in pratica un nerd   )
		
				__________________-----------------------
 "find the beauty in the dissonance"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 09:31 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Mar 2010 ubicazione: Ravenna, spesso Forlì. 
					Messaggi: 1.123
				      | 
 
			
			La classica moto che tutti consigliamo ma che nessuno vuole avere in garage.Comunque costa il giusto, è affidabile, versatile, insomma, se non parlassimo di moto ma di auto sarebbe perfetta.
 Il fatto è che nessuno ha bisogno di queste cose in una moto, la moto ci deve piacere e poi deve NON avere una delle caratteristiche precedenti in modo da poterne parlare con gli amici.
 
				__________________http://motociclistidatavola.wordpress.com/
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 11:28 | #28 |  
	| Guest | 
 
			
			Ho provato la versys quando usci e ne rimasi piacevolmente impressionato . La VS non l' ho mai provata , e credo non la provero' mai . Credo sia meglio nel complesso la mia AT anche se ha qualche cv in meno .
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 11:40 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2007 ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo. 
					Messaggi: 2.363
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Ducati 1961  Credo sia meglio nel complesso la mia AT anche se ha qualche cv in meno . |  Se provi una V-Strom la tua AT al primo fosso ce la butti dentro...     |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 12:16 | #30 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			quoto ........   
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 13:16 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2006 ubicazione: lucca 
					Messaggi: 1.368
				      | 
 
			
			purtroppo ho ben poco da dire, la "vecchia" è una grandissima moto. Con qualche ritocco (e un po' di capacità alla guida) ti diverti tra le curve e fai sudare moto ben più importanti sui passi di montagna. In viaggio la carichi come un mulo e viaggi alla grande con costi di esercizio irrisori. 
Bella? Brutta? si entra nel soggettivo e nella parte del motociclista che meno mi interessa..... apparenza a discapito della sostanza.  
Non regala emozioni?? Può essere.... ho sentito dire che c'è qualcuno che si emoziona a vedersi trombare la moglie da uno socnosciuto   
Della "nuova" so poco ma anche qua penso che siano soldi ben spesi.   
Poi c'era il millone.... beh qua potrei scrivere poemi alla facciaccia di mario     |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 13:36 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 8.134
				      | 
 
			
			scrivi, scrivi che a me interessa.
		 
				__________________Tam quam tabula rasa
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 13:56 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2007 ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo. 
					Messaggi: 2.363
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da als  .... beh qua potrei scrivere poemi alla facciaccia di mario    |  La DL 1000 l'ho provata,preferisco la 650,più leggera da portare,poi il motore strappava parecchio sotto i 3000 giri,insomma non capisco come Suzuki abbia potuto rovinare un cosi bel motore che sulla SV1000 andava cosi bene... 
Se faranno un nuovo DL 1000 o 1200 spero che non abbia un motore simile, come erogazione,al modello precedente. 
Tiè...    
Tornando OT 
Se,invece di rivederla solo esteticamente avessero fatto una V-Strom 750,oltre a nuovi clienti avrebbero avuto anche molti vecchi possessori pronti al cambio.Con questo "nuovo" modello pochi proprietari del modello precedente resteranno fedeli al marchio.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 13:56 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2006 ubicazione: lucca 
					Messaggi: 1.368
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mangiafuoco  scrivi, scrivi che a me interessa. |  non so se è il caso di "inquinare" questa disussione dedicata alla 650..... casomai ne parliamo più specificatamente in privato.  
Per me grandissima moto, motore spettacolare, buona ciclistica, assolutamente divertente in montagna e comodissima nel viaggiare. Ha bisogno di maggiori cure rispetto alla sorella più piccola per via di una erogazione più scorbutica e qualche problema di frizione. Non è moto da città ma da spazi aperti. Qualcuno lamentava consumi eccessivi mentre la mia stava tranquillamente sui 18 km/lt fino a punte di 22 km/lt in viaggio. 
La mia aveva avuto qualche intervento nel corso degli anni (4 anni e 130k km) montando sospensioni WP (sia mono che anteriore) e facendo mappa su banco prova da Ferracci a bologna. Avevo inoltre tolto il limitatore in 5° e 6° marcia.
 
ale
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 14:00 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2006 ubicazione: lucca 
					Messaggi: 1.368
				      | 
 
			
			uhh la Marìa ..... permalosa     
Concordo con te che se avessero fatto una 750/800 cc avrebbero recuperato molti strommers che fisiologicamente abbandoneranno il 650 per passare ad altre marche e motorizzazioni.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 14:06 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2007 ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo. 
					Messaggi: 2.363
				      | 
 
			
			Non sono permaloso,sono invidioso perchè mi tocca comprare moto per tappi....io le eunduro pesanti non me le posso permettere...   |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 14:08 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
					Messaggi: 10.546
				      | 
 
			
			a me num me pias
		 
				__________________Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 14:14 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2006 ubicazione: lucca 
					Messaggi: 1.368
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mariold  Non sono permaloso,sono invidioso perchè mi tocca comprare moto per tappi....io le eunduro pesanti non me le posso permettere...  |  enduro pesanti??
    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 16:04 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Feb 2011 ubicazione: Provincia Milano 
					Messaggi: 2.553
				      | 
 
			
			La nuova linea meno massiccia non mi dispiace, anzi ! Del motore 650 che monta ne ho sempre sentito parlare bene.
		 
				__________________MultistradaV2S(EX AT1000,KTM1190Adv R1200GS,TDM900,  ,YamahaXJ650,Vespa180Rally,Mazzilli125)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2011, 16:27 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2009 ubicazione: Tra il dire e il fare 
					Messaggi: 1.602
				      | 
 
			
			Linea meno massiccia?A prima vista non direi, mi sembra uguale!
 So che il V-Strom non è mai stata una moto "glamour", ma potevano sforzarsi un pochino di più secondo me.
 Resta il fatto che era (e credo sarà ancora) un'ottima moto e magari non hanno voluto snaturarla troppo facendola diventare una mazingata...
 
				__________________Ogni minaccia, una promessa.
 Ogni promessa... una cambiale.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 00:25 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
					Messaggi: 6.827
				      | 
 
			
			E' giusto non stravolgere un prodotto valido e che vende anche abbastanza bene. D'altra parte però, molti si aspettavano un qualche cosa in più. Sarebbe stato sufficiente un aumento di cilindrata e delle sospensioni di un livello superiore.Chi bada alla sostanza, non se ne fa' molto di un restyling e sicuramente può non apprezzare una diminuzione della capacità del serbatoio.
 P.S. di V-Strom ne ho avute due una 1000 e una 650.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 00:55 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2005 ubicazione: Magna Grecia 
					Messaggi: 2.806
				      | 
 
			
			...io l'ho avuta nel 2004.... in un anno 18000 km senza alcun problema... unica pecca ... la forcella davanti andava rivista son molle serie.. ma io decisi di cambiare tutta la moto...Cmq una gran moto.... con un motore che girava come un orologio svizzero....
 
				__________________.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 01:28 | #43 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2008 ubicazione: Cagliari 
					Messaggi: 912
				      | 
 
			
			Brutta come la precedente. Ci voleva tanto e ci sono riusciti.
		 
				__________________R1150R argento ABS 2002
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 01:30 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
					Messaggi: 8.903
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mangiafuoco  Non si rompe, non ha richiami. Quindi non mi piace. |  La Vstronz 1000 ha avuto dei richiami.... 
L'aveva un amico e lo prendo ancora per il culo oggi a distanza di anni....
		 
				__________________R 1200 NineT Scrambler
 KTM 1090 Adventure R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 08:30 | #45 |  
	| Più scemo di tutto doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 21.823
				      | 
 
			
			La prima serie..... campana frizione   
				__________________58 sempre nel cuore.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 08:41 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Jun 2009 ubicazione: oriago 
					Messaggi: 5.588
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Zio Erwin  La Vstronz 1000 ha avuto dei richiami....L'aveva un amico e lo prendo ancora per il culo oggi a distanza di anni....
 |  non oso immaginare il tuo amico quanto prenda per il culo te che hai in 1200 bmw, che tra richiami e rotture è meglio mettersi il cuore in pace
		 
				__________________uso la moto a 360°, la donna a 90!
 
 www.rcl-moto.com
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 08:52 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2006 ubicazione: lucca 
					Messaggi: 1.368
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Zio Erwin  La Vstronz 1000 ha avuto dei richiami....L'aveva un amico e lo prendo ancora per il culo oggi a distanza di anni....
 |  Quali?? A parte la frizione che dava qualche problema (ma non restavi certamente fermo per strada   ) non ricordo altri problemi cronici.  
Se il tuo amico si fa prendere per il culo per la millona deve essere un genio, un uomo di vivida intelligenza!!   
oppure ti piace circondarti di personcine modeste      |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 09:17 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2010 ubicazione: vergate sul membro 
					Messaggi: 2.169
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da lolly  non oso immaginare il tuo amico quanto prenda per il culo te che hai in 1200 bmw, che tra richiami e rotture è meglio mettersi il cuore in pace |  direi che il lolly ha una buona capacità di sintesi    
				__________________Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 09:21 | #49 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Moto di sostanza. E, tutto sommato, ha tutta la potenza che serve.
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2011, 09:26 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 6.906
				      | 
 
			
			quoto Stac ...si sono ridimensionati molto il bacino d'utenza ...compreranno quasi tutti il Tiger o la GS ...è un prodotto interessante finché tiene il passo della concorrenza (o quasi), ma così...
		 
				__________________Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
 > 58
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |  |     |