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			10-07-2011, 12:27
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Apr 2011 
				ubicazione: Padova 
				
				
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				[R1100] Rimozioni viti tranciate paramotore
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			ciao ragazzi...ieri, purtropppo, la prima scivolata con la mia 1100 gs.. 
fortunatamente i tubi paramotore hanno fatto il loro lavoro salvandomi il cilindro destro da eventuali botte... 
il problema è però che si sono tranciati i 4 prigionieri sui quali sono avvitati i tubi...come è possibile rimuoverli ? 
grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-07-2011, 14:10
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Calderara di Reno - BO 
				
				
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			trapanandoli con una punta + piccola oppure con apposito strumento. Ma sono troncati pari o è rimasto un moncone all'esterno?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Marco   
1250 RT - Biancaneve
			 
		
		
		
		
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			10-07-2011, 14:29
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Jul 2011 
				ubicazione: Hergiswil (CH) 
				
				
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			Luca, com'é successo?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-07-2011, 14:33
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Apr 2011 
				ubicazione: Padova 
				
				
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			a una curva, la macchina proveniente davanti era un po' larga, io un pelo pure..ho frenato e forse c'era ghiaia o polvere non visibile..fatto pochi danni dai cmq.. 
non so, non capisco com'è fatto...vedo che c'è un pezzo di gomma e da li parta il prigioniero verso il basso dove è fissato il paracoppa...ma non capisco come il pezzo di gomma sia fissato al blocco motore!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-07-2011, 14:44
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2010 
				ubicazione: Forte dei marmi 
				
				
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			Toglimi una curiosità, per una statistica mia personale....hai l' ABS sulla moto ? 
senza polemica eh ?   
Voglio solo cercare di capire alcune cose.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			10-07-2011, 14:51
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Apr 2011 
				ubicazione: Padova 
				
				
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			si ho l'abs..nessuno ha idea di come si smontino?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-07-2011, 15:22
			
			
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			#7
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2006 
				ubicazione: Alcamo(TP) 
				
				
					Messaggi: 284
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			il pezzo di gomma che tu vedi se è ancora fissato al blocco mototre,è avvitato al suo interno.Se puoi, prendi una pinza a gas e provi a svitare in senso antiorario.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
			 
		
		
		
		
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			10-07-2011, 15:41
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Apr 2011 
				ubicazione: Padova 
				
				
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			eh purtroppo il pezzo di gomma si è staccato...nella sua parte bassa vedo che esce il prigioniero dove è avvitata la vite del paracoppa...nella parte alta sembra che ci sia un ulteriore pezzo circolare, dove però non vedo alcun foro passante...non capisco come stanno attaccati i due! (scusate l'ignoranza ma è poco che sono un biker!)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-07-2011, 09:56
			
			
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			#9
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Nov 2010 
				ubicazione: BIANDRONNO 
				
				
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			Il paracoppa e fissato con quattro silent block di gomma. Alle due estremità di questa gomma ci sono due prigionieri che si avvitano uno nella coppa motore e l'altro si infila nel foro del paramotore di alluminio per poi essere fissato con un dado. Quello che tu chiami un ulteriore pezzo circolare non è nientaltro che una grossa ranella dove dalla parte che non si vede c'è attaccato il prigioniero che è avvitato alla coppa. Non devi far altro che prendere una pinza a pappagallo o attrezzo adeguato per svitare questo pezzo e sostituire il o i silent block danneggiati. 
Spero di essermi spiegato in modo chiaro. 
Forza e coraggio una caduta può capitare, l'importante e non farsi male. 
Saluti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-07-2011, 11:41
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 May 2009 
				ubicazione: toscana 
				
				
					Messaggi: 989
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			esiste anche un kit ,che trovi presso forniture industriali,che permette di togliere le viti tranciate 
Ovverosia si possono definire dei "maschi inversi";basta infatti forare la vite tranciata con la punta corrispondente all'attrezzo da usare,avvitare l'attrezzo fino a fondo e poi svitarlo insieme alla vite tranciata 
Poiche credo che queste viti non siano di grosse dimensioni,la fase di avvitatura e svitatura è da farsi in modo delicato onde non rompere l'attrezzo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1.2.0 v1
			 
		
		
		
		
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			11-07-2011, 11:55
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			portala in concessionario che è meglio 
queste sono cose che o sei esperto a farle o rischi di far danni ancora maggiori
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2011, 10:31
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Nov 2008 
				ubicazione: firenze 
				
				
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			Il kit di cui parla Semir è la cosa migliore, fa sempre comodo averlo, non solo per la moto. 
E' facile da usare vai tranquillo!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R80/7 - 1150 GS - a gas aperto...sempre
			 
		
		
		
		
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			13-07-2011, 21:49
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Apr 2011 
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			Risolto per quanto riguarda le viti tranciate... 
cavolo, invece si è crepato il coperchio della testata destra! 
quanto potrebbe costrami? 
è la versione nera anodizzata..
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-07-2011, 22:50
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Il TRANS africano 2 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2008 
				ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa 
				
				
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			Smontalo, lavalo con benzina, asciuga il tutto e metti un pò di bicomponente epossidico all'interno. In alternativa cerca sulla baia tedesca, tra gli 80/100 euro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto. 
 
F 800 GS - Fotty 
T700 - Tenery
			 
		
		
		
		
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			13-07-2011, 22:56
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Apr 2011 
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			baia tedesca??
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-07-2011, 08:41
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2010 
				ubicazione: Firenze 
				
				
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				__________________ 
				R1200GS std 2009
			 
		
		
		
		
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