Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2011, 17:51   #1
tonyjoe
Pivello Mukkista

ubicazione: caserta
predefinito

mi è andata proprio bene, non andavo forte ma ero piegato, non sarei stato in grado di fare nulla...ha fatto tutto la moto, veramente esagerata.[/QUOTE]

Un minuto prima di leggere la tua esperienza,stavo pensando che avrei potuto risparmiare circa 5.500 euro acquistando una errerre nera senza controlli,con 850 km.....ora che so
tonyjoe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2011, 22:44   #2
kwork
Pivello Mukkista

ubicazione: Over There
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonyjoe Visualizza il messaggio
Un minuto prima di leggere la tua esperienza,stavo pensando che avrei potuto risparmiare circa 5.500 euro acquistando una errerre nera senza controlli,con 850 km.....ora che so
Mah, guarda anche io pensavo che probabilmente avrei potuto risparmiare qualcosa evitando il DTC ... ma ad oggi, con circa 2500km devo dire che almeno 3 volte mi ha salvato da scivolata sicura in curva.
Forse perchè sapendo che c'è esagero... ma fatto sta che funziona proprio bene (io giro con Race in città).

Sicuramente le gomme di merda Continental non aiutano granchè... Questa mattina sul dritto mentre superavo una macchina, la spia del DTC si è accesa più volte nell'arco di pochi secondi... devo assolutamente cambiare 'ste gommacce che sull'asfalto di Roma hanno un grip pari a quelle di un metropolis.
kwork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2011, 02:07   #3
tonyjoe
Pivello Mukkista

ubicazione: caserta
predefinito

Io sono stato piu fortunato con le scarpe,mi sono beccato le metzeler k1 ci ho fatto i miei primi 4500 km e ancora in curva vanno che è una meraviglia sul dritto ovviamente con i 193 somari pattina un po....anch'io giro sempre in race,poiche abituato alla mia "vecchia" Hypermotard,mi piace guidare un po con la strizza al ****.Io abito tra Napoli e Caserta e se dovessi comprare le gomme in funzione dell' "asfalto" mi ci vorrebbero quelle chiodate e con una spalla di 25cm per le buche

P.s. Azz Continental??No...quando sono andato a ritirarla dissi al conce che doveva montare o Pirelli o Metzeler(ovviamente hypersportive) altrimenti avrei aspettato......Lamps!!
tonyjoe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi