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29-06-2011, 20:09
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#176
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voglio un GS boxer BMW
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
Messaggi: 10.112
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Votato, la cosa potrebbe essere interessante.
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Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
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29-06-2011, 20:17
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#177
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 15.213
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
E' ovvio che l' operazione comporta dei rischi .
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Dai Ducati, qui si sta parlando amenamente di un sogno.
Ma non devi dire cose che non sono nel novero della relatà.
Qualsiasi impresa è basata sul rischio.
Anzi, il concetto di rischio come elemento dell'impresa lo trovi su qualsiasi manuale di diritto commerciale.
Forse tu confondi il rischio con l'azzardo.
Rilevare un'azienda fallita che produce frigoriferi e mettersi a produrre nuovi frigoriferi con il dispenser del ghiaccio le lucine varie e altri ammennicoli, significa rischiare.
Rilevare un'azienda che produce frigoriferi e rimettersi a produrre gli stessi manufatti, significa azzardare.
Il rischio si può controllare.
L'azzardo è un salto nel buio.
In un momento come questo, poi, dove sono sempre più pochini i proprietari di tre o quattro moto.
Chi tira fuori 12.000 euro lo fa per un prodotto non dico eccezionale nel suo complesso, ma che sia quanto meno buono, con facilità di reperimento pezzi di ricambio e con officine non lontane dalla propriea residenza.
Cose che la Morini non ha mai avuto neppure quando vendeva qualcosina.
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►►► ISRAELE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI ◄◄◄
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29-06-2011, 20:25
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#178
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 15.213
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Spero che qualcuno si sia chiesto il perchè le aste sono andate deserte.
Ci sono aziende che spendono 5 milioni di euro solo per i gadget di Natale ai dipendenti.
Perchè nessuno si è cagato la Morini ?
Perchè non interessa a nessuno ?
Ma c'è di peggio: la circostanza per la quale NESSUNO è interessato neppure ad acquistare i marchi ed a metterli nel cassetto (€ 1.950.000), significa che la Moto Morini non fa paura a nessuno, neppure in prioiezione futura: cosa, commercialemte, orribile.
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29-06-2011, 20:30
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#179
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
Messaggi: 2.121
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Non avrei mai creduto che potesse arrivare questo giorno, ma mi tocca dare ragione a Orso...
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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29-06-2011, 20:43
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#180
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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.... Hahahaha! Quoto Pradu
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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29-06-2011, 20:46
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#181
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
Messaggi: 2.169
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Il compagno Brontolo tramite una coop rileva il marchio da solo. E poi comincia a produrre tosaerba. Me l'ha detto in mp.
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Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
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29-06-2011, 20:56
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#182
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
E poi ci lamentiamo che in Italia non ce lavoro , non si fa impresa ecc. Quando sento certi commenti di persone che magari sono dipendenti a stipendio fisso mi viene spontaneo chiedere : se i vs datori di lavoro ragionassero come voi avrebbero già chiuso da un pezzo . E' ovvio che l' operazione comporta dei rischi .
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che perla di saggezza  ....ti sei dimenticato di scrivere se il buon dio vuole!!
sino ad ora non sono usciti motivi concreti e realmente possibili per i si...
al contrario ottimi motivazioni reali dei no,grazie sicuramente ad alcuni.
io non sono dipendente a stipendio fisso,ed ho votato no!
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Singano del T.N.T. group
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29-06-2011, 21:08
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#183
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.272
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Votato sì!
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- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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29-06-2011, 21:34
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#184
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Mantova
Messaggi: 1.603
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I sogni sono una grande risorsa per l'uomo e sono contento che Ducati 1961 sia mosso da questo impeto di ottimismo, mi piacerebbe davvero che riuscisse nel suo intento!!
Ma vediamo ora di argomentare il mio no: parto con il sottolineare le ragioni di Orsowow; dal punto di vista economico le sue valutazioni sono micidiali, ma estremamente realistiche, senza contare che la variabile tasse non può essere bypassata con leggerezza visto che parliamo di un circa 50% su una vendita. Incassiamo 10? Bene, alla fine su quanto possiamo contare per migliorare prodotto-azienda-immagine? Lascio a voi il conto.
L'unica strada, forse, ma dico forse, percorribile è avere un prodotto di altissima qualità, con un servizio di primissima categoria per il cliente dove colui che costruisce la moto parla direttamente con chi l'acquista e possibilmente gli fa il tagliando. Questo vorrebbe dire fornire la massima professionalità con il massimo rispetto per il cliente. In poche parole: il nuovo Signor Morini costruisce-assembla (per le categorie di prodotto che non produce) la moto, la consegna all'acquirente e la ripara se necessario. ma lui in persona non un pincopallo qualsiasi. In questo modo offri un qualcosa che nessuno può permettersi di offrire. I numeri sarebbero naturalmente piccoli e le energie da mettere sul campo grandi e quando parlo di energie non parlo solo di soldi, parlo di energie fisiche. Perchè poi il Capo deve lavorare davvero ogni giorno, per dimostrare con i fatti che ciò che si dice poi si fa. Artigianato all'ennesima potenza, umanità all'ennesima potenza, rapporti diretti all'ennesima potenza.
Ecco ho detto la mia...ma se riuscite nel vostro intento sarò il primo ad applaudirvi. Lasciatemi una piccola annotazione: se investite 6000 per l'acquisto della morini, dovreste come minimo poi investirne altri x mila euro (il costo per la moto nuova) per portarvi a casa il mezzo che producete (senza sconti o peggio ancora gratis visto che l'azienda non può permettersi di produrre senza incassare). Mica girerete ancora con l'elica sul serbatoio?
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A piedi...
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29-06-2011, 22:04
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#185
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
Messaggi: 2.387
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 Votato SI.
Non c'è da comprare niente , si affitta il ramo d'azienda che interessa, si affitta l'immobile, e si ricomincia una piccola produzione x smaltire i magazzini, magari sottocosto.
La mia MotoMorini è in garage, una 3 1/2 dell'82
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29-06-2011, 22:24
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#186
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2006
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Messaggi: 9.827
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
se arriviamo a 1000 tra possitivi ed in forse mi impegno a coinvolgere altri forum, aziende del settore e giornali off e on line.
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non so cosa significhi ma mi piace l'idea di essere possitivo
scherzi a parte, credo che resterà una bella idea, ma mi piace, sarebbe l'ora che un numero consistente di persone dismostrasse a "grandi capitani d'industria" italiotti, che a volte si può osare.
intanto io ci sono.
mi sono letto solo ora un paio di argomenti dei no. razionalmente ha ragione Orso, il marchio Morini fa cagare. e le grandi industrie, o i grandi investitori ne stanno lontano, tutto giusto, però....
però mi ricordo che l'audi fino algi anni 70 era una merda di auto, in germania non la volevano nemmeno regalata, poi nel 80 è arrivata la prima 80, ma sopratutto una nuova politica industriale.
e che dire della nostra BMW? nelgi anni sessanta na ciofeca dopo l'altra, i tedeschi se la prendevano per disperazione, poi .....
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oggi fermati ed ascolta gli altri, scoprirai che a volte dicono quello che tu giÃ* pensi.
cit. io.
Ultima modifica di celio; 29-06-2011 a 22:31
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29-06-2011, 22:49
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#187
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Charlie's Angels
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
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Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Ripropongo la mia ipotesi della Supermorini a 70.000.
Deve essere tamarra, per i mercati arabi.
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Una curiosità,sei un imprenditore?
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[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE]
GS1200 ADV LC
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29-06-2011, 23:04
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#188
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Messaggi: 3.410
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Io ho votato si e sono anch'io per una super Morini non da 70.000 euro ma da 30.000 si. realizzare una moto per pochi, ma naturalmente realizzata bene senza difetti e senza problemi, con il massimo della teconologia...tipo (quasi) una pagani zonda a due ruote
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----Venghino Signori venghino----
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29-06-2011, 23:05
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#189
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2008
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 453
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Originariamente inviata da orsowow
Ripropongo la mia ipotesi della Supermorini a 70.000 euro.
Ehm...stiamo parlando della "Morini" o della "MV"?
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Sono un BMWespista...spero non mi passi.
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29-06-2011, 23:22
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#190
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.952
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il motore" buono" morini c'è,
per il resto è da vedere
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La biancona 1300
Ultima modifica di intruso; 30-06-2011 a 15:36
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29-06-2011, 23:27
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#191
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.416
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non credo ci sia spazio per una azienda dalle dimensioni semi artigianali, a meno di voler vendere solo a Bologna o Forlì.
Sono passati tanti anni, ma ricordo la storia della cooperativa Triumph di Meriden: hanno campicchiato assemblando delle Bonneville con quello che avevano in casa. Solo che loro partivano da una azienda che una volta era grande, con tanti concessionari e con un nome forte nel mondo.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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29-06-2011, 23:30
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#192
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2004
ubicazione: Asti
Messaggi: 8.328
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in u progetto simile ,come già detto bisogna avere dati precisi.
sarebbe molto bello poter ''buttare l'anima oltre l'ostacolo''ma credo ,cosi per dire che si dovrebbe essere in moltissimi a partecipare con una quota non elevata...una quota su cui si possa pensare di un investimento ''a perdere'' un investimento fatto col cuore.
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l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
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29-06-2011, 23:47
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#193
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Guest
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Steu hai riassunto egregiamente il mio pensiero . Mi dispiace solo constatare che esistono detrattori del marchio Morini per partito preso ( ma se per questo esistono anche per Ducati ) . Secondo molti forumisti la Multi sarebbe stato un flop e invece sta vendendo alla grande ! Anche a me piacerebbe capire Orsow che mestiere fa ... Io mi sono sempre occupato di vendite di componenti per automazione . Un minimo di cognizioni di vendita ce li ho ...
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29-06-2011, 23:50
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#194
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BiKiAPPONE doc
Registrato dal: 04 Aug 2006
ubicazione: Giarre-Riposto
Messaggi: 3.923
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ho votato no:
1. Non ho i soldi
2. Il marchio non può risollevarsi senza investimenti pesantissimi
3. Non basta fare belle moto per vendere e guadagnare
P.s. Però la Gran Passo l'avrei comprata
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K1100RS "Nerina"
KTM 990 Adventure "Carotina"
Aprilia RSV Factory "Dorotea"
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30-06-2011, 00:20
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#195
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
Messaggi: 7.938
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La G.P. é un gran mezzo, penso che in molti (me compreso) non l` hanno acquistata semplicemente perché non si fidavavno troppo del marchio. Piuttosto che cambiare tutte le moto e la produzione, bisognerebbe inculcare ai possibili acquirenti la consapevolezza della sicurezza dell`azienda.
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1200
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30-06-2011, 10:35
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#196
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
E poi ci lamentiamo che in Italia non ce lavoro , non si fa impresa ecc. Quando sento certi commenti di persone che magari sono dipendenti a stipendio fisso mi viene spontaneo chiedere : se i vs datori di lavoro ragionassero come voi avrebbero già chiuso da un pezzo ..
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Veramente tutti quelli che hanno (avuto) datori da lavoro che ragionavano alla cazzo ora sono sulla strada e senza lavoro.
Ovviamente a produrre in perdita sono capaci tutti, per un anno.
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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30-06-2011, 11:44
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#197
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.140
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quoto l'orso per fare moto Zborone assai
abbiamo in Italia l' esempio di Bimota/ Virus / e gli altri milanesi della vun e della duu che non mi ricordo come si chiamano, la Pagani nelle auto ;
naturalmente il tutto va supportato da VERA tecnologia, quindi gli investimenti andrebbero fatti sopratutto sulla ricerca , un prototto top, anzi TROPP
in questa condizione, si potrebbe trovare una nicchia di altissima qualita' , fatta di giochini per pochi,curatissimi , costosissimi ed anche , naturalmente, redditizi ;
naturalmente costerebbe una badilata in assistenza ( moto sostitutiva che ti porto direttamente a casa tua) piuttosto che intelligenti campagne pubblicitarie mirate
e servizi al cliente che gli altri si sognano ;
e' dura, ma sicuramente meno dura che fare una copia del GS ( e venderla ai forumisti di qde) o moto poppolari che seguono troppo le sinusoidi del mercato
altra idea
endurona sborona specialistica (ma non troppo) , tecnologica tantissimo
nel prezzo e' compreso un corso di guida ogni 6 /8 mesi ,magari lo facciamo a Tenerife o dovecazzo i nostri clienti vorrebbero , gli paghiamo albergo ,donnacce ecc ec
di idee ne salterebbero fuori una badilata, ma a sto punto, non converrebbe rilevare il marchio ma farne direttamente uno nuovo ,sborone, che salta sulla schiena del mercato con pochi prodotti di qualita' eccelsa
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gs 1200 gialla col serbatoio grosso e tanti cazzilli che non so a cosa servono
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30-06-2011, 12:11
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#198
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
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Quote:
Originariamente inviata da comp61
bisognerebbe inculcare ai possibili acquirenti la consapevolezza della sicurezza dell`azienda.
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di un'azienda formata da mille o duemila soci?
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R1150 GS ADV .........
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30-06-2011, 12:13
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#199
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Sono d'accordo con la SuperMorini, ma comincerei a far uscire di fabbrica un po' di 9 e 1/2 sfruttando la componentistica e le linee già presenti, cercando di farle assomigliare il più possibile a come la ha disegnata Bezzi:
Secondo me questo come "aperitivo" non sarebbe male.
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Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
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30-06-2011, 12:46
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#200
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.416
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siamo già nella fase dell'ammazza caffè
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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