anch'io ho ammazzato la scimmia...
ho preso i cellular F4
ottimi, testati su k1300gt con caschi integrali, shoej xr1000 e xlite x801 si parla bene sino a 140 ma anche dai 140 ai 160 si puo' parlare, ovviamente occorre scandire bene. ma sono rimasto stupito dell'ottimo lavoro sul processore dsp che filtra praticamente tutto e fà passsare solo la voce, e inoltre effettua una regolazione sul volume molto efficace.
Favoloso poi il fatto che nel kit ci siano 2 coppie di auricolari -mic ; ti puoi allestire senza sovraprezzo alcuno 4 dico QUATTRO caschi !!!!!
Gemellati con zumo, e telefoni, funziona tutto, solo alcune volte mi si sono sganciati dalla funzione intercom... e il passaggio dopo aver sentito istruzioni dal navigatore alla modalità intecom è lento, ci voglio 5 secondi buoni...
Altro negativo, la musica sentita dal navigatore zumo, si sente piuttosto bassa...
Tuttavia il punto negativo secondo me è il connettore indipendente, e il cavo che ti resta "penzolante" dal casco quando togli la centralina, in questo i cardo q2 o g4 sono piu "furbi" ma costano ben di piu...
Comunque i lati negativi sono piccolezze, speriamo bene come affidabilità ...