Grande Kad !
Ho visto che hai la madre di tutte le moto sportive, quindi una motoretta da passeggio come la Nightster è perfetta come seconda moto!
Ma sbaglio o una volta avevi la Street Bob ?!?
Comunque chiama a Via Parigi e prenotati entrambe le prove: c'è da divertirsi con entrambe le motorette e vedrai quanto sia notevole la differenza tra la nuova Multistrada e la precedente.
Io col GS Adventure mi trovo bene. E' una moto pratica, agevole nonostante le dimensioni, da usare tutti i giorni... ma la sfrutto poco, pochissimo.
Curva bene, ha un motore onesto... però diciamo che in quanto ad emozioni siamo abbastanza scarsini.
Quando l'ho presa pensavo di farne un uso completo, però in città alla fine lo scooter è imbattibile, inoltre dopo un paio di piccoli viaggi ho capito di non essere tagliato per portarmi dietro due borse piene, la borsa da serbatoio, la giacca con le protezioni, casco e affini... meglio la mia macchina scappottata con la radio accesa e zero stress...
A questo punto, a breve si cambierà... ma con cosa ancora non lo so!