Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
Il fatto che si siano fotografate delle moto rende il thread motociclistico?
|
Mi pare che i contenuti afferenti al mondo motociclistico siano molteplici. Una qualsiasi persona normodotata, ad una lettura superficiale e senza sforzarsi più di tanto, osserva:
- una sito pieno di fotografie di moto (
http://www.griffephotos.com/)
- un'interrogativo riguardante l'applicazione della legge sulla privacy contestualizzata alla moto e con il pilota con il casco in testa. Per di più in Francia (cosa che tu stesso hai notato).
Ad una lettura più attenta del post si colgono anche altri aspetti, sempre affini al mondo motociclistico:
- in primo luogo la mia posa "plastica", che sottointende una magistrale condotta di guida agile e scattante, non disgiunta dal pieno controllo del mezzo
- fotografie di alcuni dei più belli colli francesi, spesso ambita meta di molti motociclisti del nord (e un po' meno spesso di quelli del centro-sud)
- una intelligente, originale e alternativa attività lavorativa in ambito motociclistico (ma non solo!), che consente a coloro che l'hanno posta in essere di lavorare a contatto con il mondo dei motori (ma anche dei pedali) in un bellissimo contesto alpino
- la bravissima moglie di romargi che, pur consentendogli di girare in moto praticamente tutti i week end, ogni tanto nutre qualche dubbio sul fatto che realmente si dedichi all'attività motociclistica e non ad altri interessi.
Se desideri fare polemica gratuita, la cosa non mi tange minimamente. Eventualmente decideranno gli omini verdi di spostare questo 3D nella sezione più opportuna qualora non lo dovessero ritenere in ambito "motociclistico".