Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2011, 18:53   #1
Ttaliesin
Pivello Mukkista

ubicazione: Vezza d'Alba
predefinito

Ho 7000 km di Pr3 molti dei i quali di acqua battente. Mi piacciono molto per la sensazioni che trsmettono " copiano " piu le asperita dell asfalto rispetto alle z6 interact , che avevo pero su un altra moto. SOno molto performanti se si guida rotondo facendo corerere la moto specialmente danno fiducia nell inserimento in curva. Silenziose al rotolamento non c'è alcun motivo per cui al prossimo cambi non debba rimontarle. Ottime gomme . Le mie sensazioni sono quelle di un turista che guida da turista con una moto da turismo. Niente staccatone niente ingarellamenti solo per essere chiari
Ttaliesin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2011, 20:28   #2
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Ho testato ben bene le Z8 al raduno in Umbria......

Chi c'era puo confermare cosa ci ho dato dentro!!! L'asfalto molte volte non era dei migliori, ed un paio di volte aprendo secco in 3 ha pattinato, ma ero bello piegato e comunque non ho fatto na piega
Per ora OTTIMA gomma e con uso direi sportivo non mi lamento
Vedremo la durata dopo le vacanze quando avranno lavorato a pieno carico
Fatti per ora 1900 km.
Vecchio 21-06-2011, 18:30   #3
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

le calde giornate del raduno K hanno dato il colpo di grazia alla mia gomma posteriore michelin pilot power

Prima di partire ero anche forse troppo ottimista e pensavo che ci avrei fatto fino a fine mese.

Ma già il secondo giorno (sabato) mi sentivo un po' sulle uova, soprattutto sugli asfalti un po' sporchi o ruvidi (sul liscio, insomma andavo ancora bene), nienete di scandaloso; evidentemente verso il fine gomma, la power cala di feeling. Infatti la mia posteriore, sabato sera era messa così

Domenica, col rientro ho percorso la firenze-bologna a moto dritta, in piega la sentivo come un'anguilla:
"mi raccomando non fare le curve!!!!" ahahahahah

beh, siccome nei prox week-end ho intenzione di usarla...
oggi pomeriggio sono andato a montare un treno di conti road attack 2

Mi hanno succhiato 290 euro montate, ma regalandomi una guida con 23 itinerari, cartine ed indirizzi utili, La Alpi in Moto della Michelin (prezzo di copertina 16 euro), visto che di Alpi noi siamo un po' poco avvezzi

Il tragitto gommista/casa non mi ha permesso alcun tipo di riscontro, tranne che il sentire la moto neutra e l'apprezzare una certa migliore capacità di filtrare le asperità rispetto alle precedenti michelin pilot power

Ultima modifica di TAG; 21-06-2011 a 18:33
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi