Qualche giorno fa mi sono deciso di andare ad acquistare lo stick ritocchi per la mia R850R per alcuni graffi che ho in giro sulla moto. Vado a guardare sotto la sella dov'è riportato l'adesivo con il codice della vernice e riporta il numero 721. Mi reco in concessionaria BMW e riferisco che mi serve un kit ritocchi con tale codice. Nel momento in cui l'addetto mi consegna la confezione, leggo il colore "black ...". A quel punto asserisco che il colore è sbagliato poiché la mia mukka è di color grigio metallizzato. Con perplessità l'addetto vuole vedere la mia moto ed effettivamente vede che la stessa è tutta grigia metallizzata. A questo punto si fa anche un controllo più approfondito con il numero del telaio ma il pc restituisce quale risposta "nero..." con il codice 721. Comunque acquisto il kit ritocchi grigio ma nel contempo chiedo lumi al concessionario BMW dove l'ho acquistata (5 mesi fa). Non sanno dirmi il perché e comunque mi assicurano che la moto non è stata mai riverniciata! A qualcuno di voi è successo la stessa cosa?