Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2011, 15:39   #9
McMarco
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: Lussemburgo
Messaggi: 107
predefinito

Ciao sono stato a capo nord lo scorso anno con altra moto e con zavorrina.
per l'itinerario ti consiglio assolutamente di fare bene la norvegia con calma e non tagliare per la svezia. La norvegia e' un paese fantastico con panorami sempre nuovi mentre la svezia e la finlandia sono molto piu noiosette.
20gg si puo fare, io ho fatto 19gg ma partivo dal lussemburgo. Sono salito dalla danimarca via copenaghen poi malmo oslo bergen geiranger bodo lofoten tromso caponord e poi giu per la finlandia fino ad helsinki dove mi sono imbarcato su un traghetto per la germania. ho fatto un totale di circa 8mila km
Per i costi siamo sui 3mila in due. per i pernotti abbiamo usato prevalentemente le hytte comodi bungalow privati spesso anche con bagno (presenti ovunque in tutti i campeggi e bene segnalati) e per le cene ci siamo portati da casa buste di riso, pasta etc per risparmiare visto che la norvegia e' molto cara e i ristoranti anche.
in ogni caso la norvegia ha mini uffici del turismo in ogni piccolo villaggio anche di due anime, basta andare li e ti dicono nella zona dove e come puoi trovare una sistemazione.
questo e' quello che mi viene in mente, per maggiori info non hai che da chiedere.
Ciao
Marco
__________________
______________
BMW F800GsINA
McMarco non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©