Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2011, 12:55   #11
Flyingzone
Mukkista doc
 
L'avatar di Flyingzone
 
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dosa Visualizza il messaggio
grazie fly noi ci conosciamo giusto?

@house N43 air lo acquistato da poco e ho intenzione di usarlo per gli spostamenti di tutti i giorni lavoro ecc......per giri più lunghi il modulare anche perché l'air è più rumoroso e alla lunga mi da fastidio cmq lo usero senza mentoniera senza visiera con l'aggiunta della piccola palpebra


a proposito la centralina F4 si sgancia facilmente?
Certo che ci conosciamo! (se ricordi Io ero quello con la R1200R grigia con i faretti di profondità ed il pupazzo giamaicano attaccato dietro la moto! )

Scusa ma la mia precedente risposta era riferita al Cardo Scala Rider Q2 (cinese) che ha la levetta sgancio per l'estrazione della centralina.
l' F4 non ha neanche la levetta sgancio,difatti qualcuno si lamenta di averlo perso per strada dopo un sorpasso in scia di turbolenza (si slifa con troppa facilità,ma si può provvedere)
__________________
R1200R - Potenza sfottente e incravattata !
Flyingzone non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©