Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2011, 15:50   #1
Gekkonidae
Mukkista doc

L'avatar di Gekkonidae

ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
allora ducati potrebbe affittare le moto honda e rimarchiarle
simpatica idea... come quella di far provare a stoner la ducati odierna, però allo stesso tempo vorrei lo stesso per vale sulla honda...

Quote:
l'idea magari e' di far vincere idee progettuali, ma capisco che il mio sia un approccio tardo ottocentesco.
il tuo approccio non è "tardo ottocentesco", mi sembra più quello di chi non ha mai dovuto, magari con la coda tra le gambe, ammettere i propri errori e modificare la propria "via"... non è un problema, meglio per te.

P.S. ricordo agli smemorati che ducati ha vinto solo il mondiale 2007, con stoner (su 4 disputati in questa accoppiata), e qualche problemuccio c'è... che la guidi stoner, rossi, capirossi o mia nonna....

Ultima modifica di Gekkonidae; 14-06-2011 a 15:55
Gekkonidae non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2011, 16:12   #2
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae Visualizza il messaggio
il tuo approccio non è "tardo ottocentesco", mi sembra più quello di chi non ha mai dovuto, magari con la coda tra le gambe, ammettere i propri errori e modificare la propria "via"... non è un problema, meglio per te.
o magari e' costretto dall'evidenza ad ammetterli e a rimettersi al lavoro per cercare altre vie e idee... nel lavoro che faccio e' la parte migliore, come e' anche avvincente (ma anche stressante, dermorepllente, urticante ecc ecc) il dover fare l'equilibrista tra idee e budget, solo che in effetti io non sono la Ducati
(la quale potrebbe anche fare un bel traliccio in carbonio cosi' da unire la sua tradiozione al know-how ferrari sui materiali leggeri e dare finalmente un telaio alla squadra )
Vecchio 14-06-2011, 16:30   #3
marcobarry
Mukkista

ubicazione: Testa quedra
predefinito

Quote:
o magari e' costretto dall'evidenza ad ammetterli e a rimettersi al lavoro per cercare altre vie e idee... nel lavoro che faccio e' la parte migliore, come e' anche avvincente (ma anche stressante, dermorepllente, urticante ecc ecc) il dover fare l'equilibrista tra idee e budget, solo che in effetti io non sono la Ducati
(la quale potrebbe anche fare un bel traliccio in carbonio cosi' da unire la sua tradiozione al know-how ferrari sui materiali leggeri e dare finalmente un telaio alla squadra )
Guarda che qui mettono in discussione il motore portante non il telaio in tubi/carbonio è il motore portante come elemento stessato ad essere messo in dicussione, come se Rossi non lo avesse saputo prima di accettare la sfida che la il progetto è quantomeno "alternativo", il problema è che con un pizzico di di superbia ha sottovalutato il problema, lui e Geremia, vi ricordate a fine 2010 " un problema di stabilità alla ruota anteriore lo risolviamo in 10 minuti" o ancora "la ducati è una moto come le altre basta saper dove lavorare" ed oggi siamo già a "o mi fai un telaio come le giappo o io non ci capisco una fava" boh per me si affonda tutti insieme, invece ci sono già troppi distinguo c'è qualcuno che mette un poco troppo avanti le mani....

Vedremo