Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2011, 14:18   #9
Flyingzone
Mukkista doc

L'avatar di Flyingzone

ubicazione: St. Moritz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eliKoalotto Visualizza il messaggio
Cardo oppure Zazzamilo, ci connetti il tel., il gps, l'mp3 via cavo e parli con la zavorrina e con un altro biker dotato di stessa tecnologia, meglio di così...
Ogniuno usa i soldi come vuole,ma è pur vero che c'è gente che si compera la 7 posti appena fa un figlio (eccessiva!) oppure compera un Audi A5 perchè dice che così viaggia bene (e ci fa 3000Km/anno)....

Io stavo quasi facendo il bonifico per gli F4....ma mia moglie quest'anno non mi potrà seguire in moto,dunque volevo prenderne solo uno...ma poi davanti agli ottimi feedback ricevuti da utenti che usano gli zazzamilo (che sarebbe il progetto Cardo Scala Rider ) e visto il costo,mi son messo a cercare....e cerca che ti cerca li ho presi (non zazzamilo ma sono gli stessi) in Cina.
Costo 68 euro comprese di spedizioni (La Coppia) modello con intercom da 500mt.

Dove credete che Zazzamilo comperi i suoi? Li produce a casa sua nel suo Garage?? NO! Li importa,ti fa la confezione e fotocopia il manualetto in italiano e poi ti da la garanzia....ma vuole 140 euro la coppia.
Io me la caverò con 68 euro la coppia(in pratica 34 euro ogniuno,compresa spedizione!!!),e se non funziona qualcosa me li ricompero...e se non funziona ancora qualcosa...li butto alla spazzatura e mi faccio gli F4 come da precedente intenzione,ma sono fiducioso riguardo ai feedback positivi letti sul web riguardo ai Cardo Scala Rider Cinesi...dunque

NOTA: Gli F4 non hanno la possibilità di connettere apparecchiature audio via cavo,e non hanno la radio FM integrata....I Cardo scala Rider Cinesi (leggasi anche Zazzamilo)si,questo vuoldire che posso ascoltare musica anche a pile scariche...ed è quello che cercavo

Avete paura di passare per barboni? Bene..... Fatevi gli F4

Mo...speriamo che House nn si inkazzi!

Ultima modifica di Flyingzone; 14-06-2011 a 14:27
Flyingzone non è in linea   Rispondi quotando