Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
@Catenaccio, gli F4 costano qualcosa di più, però ti danno l'occorrente x 4 Caschi 2 Integrali e 2 Modulari/Jet il BT è un invenzione per non spargere fili tra caschi e periferiche, poi se cerchi la roba antica è un altro paio di maniche
Io ascolto musica, sento le indicazioni del navigatore, parlo con il passeggero e rispondo a due telefoni, se passano altri motociclisti li saluto anche ... sempre con il BT
ex FZ1 Yamaha
Spendi 10K per un GS e poi vai in giro con l'abbigliamento del Tmax
Io ho rinnovato tutto, quello del Tmax l'ho regalato ai poveri
Meno spendi e più spendi .... è un antico detto
Gianca' non e' sempre vero il detto che piu' spendi meno spendi-
ne ho preso uno a 36 euro compresa spedizione e credo andra' benissimo per l'uso che ne faro' ( come sai viaggio sempre solo) ossia rispondere a qualche telefonata poiche' non ritengo salutare ascoltare musica in moto.
Con quello che ho risparmiato prendo un paio di guanti della Revit (che faranno pendant con il nuovo completo Cayenne Pro) , un buon paio di occhiali e chissa' forse ci scappa pure una birretta.
Gianca' non e' sempre vero il detto che piu' spendi meno spendi-
ne ho preso uno a 36 euro compresa spedizione e credo andra' benissimo per l'uso che ne faro' ( come sai viaggio sempre solo) ossia rispondere a qualche telefonata poiche' non ritengo salutare ascoltare musica in moto.
Con quello che ho risparmiato prendo un paio di guanti della Revit (che faranno pendant con il nuovo completo Cayenne Pro) , un buon paio di occhiali e chissa' forse ci scappa pure una birretta.
Che vuoi farci sono barbone dentro
Piero, anche io non sperpero i miei soldi, ho il Nolan con N-Com e per mettere il suo interfono dovevo spendere 200 x 2 = 400 pleuri Comprando gli F4 ho risparmiato la metà e penso che mi dureranno un bel pò, in più li ho messi a tutti i miei caschi 2 integrali 1 modulare e un jet, provaci con zazzamilo se ci riesci
Ciao
ex FZ1 Yamaha